"esternazioni di disappunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franzo

PELO e CONTROPELO
"ESTERNAZIONI DI DISAPPUNTO" Allegoria di linguaggio irriverente-volgare ...;
se rivolti a Persona, trattasi di moto artistico in antitesi paradigmatica con le convenzioni e non di malevolenza verso la Persona stessa.

NON ENTRARE

Ultima modifica:
Le menti volgari spesso confondono l' eccezionale con l'importante, solo in casi eccezionali mi darò al turpiloquio più esacerbato, evitando di tirare in ballo divinità e similari anche se, ... tengo a precisare, a me delle balle dei preti non mi interessa nulla, ... quandò Mosè scendendo dal Sinai vide il popolo eletto che si era messo ad adorare un vitello ... lo distrusse e fece un bel cazziatone alle pecore umane, ...

Sbaglio o nelle italiche chiese ridonda la paccottaglia di statue statuette, amuleti, ... etc etc .

Questo 3d mi piace un mondo, avrei giusto un po' di miserie da donare al prossimo, ma tanto, il più delle volte tale prossimo capisce un emerito tubo, essendo dotato di cervellino modello capra de lux.

maporcadiunatrojonagobba ... stracazzo ... ma lo vedete 'stoculoputrido di fibroma incancrenito da sguazzo statatalista porco e ladro parassita !

Gipa :up: ... ce l'ho con i markettari ... sono peggio dei giornalisti, asserviti e servili, una volta infatti si chiamavano cameriere.

Maglietto ma cosa tì importa, fregatene, qui siamo in luogo riparato, esterna pure.

Caronte ... :lovin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto