estinzione conto corrente

maccherone

Nuovo forumer
Sono un PF 'pentito', ho lavorato per una nota banca (piccolo indizio : sede a Trieste e simbolo un leone alato.. :D ) fino al 30/06.

Ovviamente ho un C/C con questo istituto, anche perchè le condizioni che mi praticavano erano ottime (riservate a soli PF e dipendenti.. :ops: )

Dall'ultimo estratto conto (quello al 30/06) le condizioni erano quelle, oggi mi sono collegato con l'home banking e per poco non ho avuto un mancamento...le condizioni erano state peggiorate in maniera scandalosa.

Ovvio che a questo punto voglio chiudere il conto, il problema è che vorrei farlo alle vecchie condizioni (la chiusura conto è passata da 26 a 61,98 euro, solo per dirne una.... :evil: )

Secondo te posso chiudere il conto alle vecchie condizioni (che poi sono anche le ultime comunicate ufficialmente solo 20 giorni fa, il prossimo estratto conto lo avrò non prima di ottobre), e se sì, come fare ?

Grazie in anticipo, credo che la risposta possa essere utile anche a molti altri, visto che le banche pensano solo a peggiorare le condizioni.. :(

I 15 giorni decorrono dall'avviso in Gazzetta Ufficiale, ennesimo caso di legge assurda.

Esiste il metodo sbrigativo: lasci sul c/c pochi euro e nessuno ti correrà dietro per il saldo.

E per evitare il problema da oggi in poi: www.ioconto.it

grazie, opto per il metodo sbrigativo... :-D

ottimo il link, molto utile, ma non dovrebbero pensarci le istituzioni che tutelano ( :rolleyes: ) il risparmiatore a dare servizi di questo genere?!?!

Volt
okkio

i pf pentiti sono i peggiori

zanzan la gente fino all'ultimo poi, loro, non voglion pagar le spese...bella questa :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto