estratti conti e piattaforma sballata su igmarkets

smallville

Banned
sono incazzato nero; l'estratto conto di igmarkets è sbagliatissimo con evidenti incongruenze ed errori manifesti . anche la piattaforma indica dei valori sballati e dei contratti chiusi ieri alle 23( quando è fisicamente impossibile perche i cfd da venerdi alle 22 e 15 fino alla mezzanotte della domenica sono chiusi) e poi altre incongruenze.
ho salvato tutti questi documenti come prove e lunedi mattina appena aprono li chiamo. se non mi danno ragione parte la denuncia dato che è un caso di errore manifesto provato da tutti i documenti che mi sono salvato.
qualcuno che usa igmarkets ha riscontrato dati sballati?

a questo punto penso che sia un problema di visualizzazione scorretta dovuta al browser, cioè ora risulta aperta una posizione che avrei aperto poco fa, alle 21 e 08 circa, quando il cfd è chiuso ahahahaahah, pura pazzia.

ora la situazione è corretta; penso sia un problema di aggiornamento del browser che mi fa vedere i valori sballati; oggi cmq chiamo per risolverlo

allora, hanno detto che c'e stato un problema tecnico nel week end, infatti erano gia pronti a ricevere varie telefonate oggi, chissa che mazzo si faranno ehehhe.
però , anche se le operazioni sballate del week end restano nei dettagli, tutti i valori sono corretti al 100% e hanno detto che è stato risolto completamente.
è successo solo per alcuni indici e non su tutti i conti
Io chiaramente con la mia super fortuna l'ho beccato, cosi mi sono rovinato il week end ahahah, per fortuna per niente dato che ora è tutto ok.

Users who are viewing this thread

Back
Alto