Etfs Sugar ...Occasione !! (1 Viewer)

okkione

Nuovo forumer
Ciao ragazzi.....
guardate l'etc dello zucchero.....e' crollato ultimamente ma si appresta a risalire a breve.
:cool:
 

SL66

oggi è un altro giorno
mi hai anticipato eco un graficuccio ..................

che bella discesa , ma prima di prendere parte del rimbalzo.....bisogna chiedersi il perchè di questa libera da black
Vedi l'allegato SUGAR.bmp
 

okkione

Nuovo forumer
No ragazzi, sono imprigionato anche io in qualche materia prima ma non nello zucchero :)
l'ho scoperto per caso...
Certo che un calo del 30% in un mese lascia perplessi e curiosi....
Appena trovo informazioni sulle cause di questo crollo, le posto in questo sito....
mi raccomando fate lo stesso
Ciao e buona giornata
 

SL66

oggi è un altro giorno
Importatori abbandonare offerte come caduta dei prezzi dello zucchero

Wed Mar 10, 2010 4:31pm IST​
Mer 10 marzo 2010 4:31 CEST




1 of 1Full Size


Da Mayank Bhardwaj

.​
NEW DELHI (Reuters) - zuccherifici indiani hanno annullato le offerte di importazione di 100.000 tonnellate, come i commercianti di deviazione dei carichi sui tumbling prezzi che gli acquisti effettuati impraticabile, le fonti con le imprese di zucchero e commercianti ha detto Mercoledì.

New York sugar futures extended their decline to 6.7 percent on Wednesday and traders said weaker demand from India was a key factor.​
New York i futures di zucchero esteso il calo al 6,7 per cento su Mercoledì e hanno detto i commercianti più debole la domanda da India è stata un fattore chiave.
Futures have dropped over 30 percent since hitting a 29-year high last month on technical selling driven by improving supply from top producer Brazil and also Europe.​
Futures sono scesi oltre il 30 per cento dal colpire un giovane di 29 anni alto il mese scorso su tecniche di vendita, dovuta al miglioramento dell'offerta da cima produttore Brasile e anche l'Europa.

"There are some washouts and defaults. With very low prices and a rise in production estimates, the mood has suddenly turned very bearish," said Mukesh Kuvadia, secretary general of the​
"Ci sono alcuni washouts e inadempienze. Con i prezzi molto bassi e un aumento delle stime di produzione, l'umore è improvvisamente trasformato molto ribassista", ha detto Mukesh Kuvadia, segretario generale della

Bombay Sugar Merchants' Association.​
Associazione Bombay Sugar Merchants '.

Il vice direttore generale dell'Indian Sugar Mills Association (ISMA), Meka Narasimha Rao, ha detto il maggiore consumatore mondiale di zucchero più grande non ha bisogno di maggiori importazioni.

.​
"La situazione di zucchero è comodo. Non abbiamo bisogno di maggiori importazioni. Importazioni che superano requisito danneggia l'industria nazionale. Calo dei prezzi sul mercato interno al di là di un punto di non aiuterà gli sforzi per aumentare la produzione", ha detto.

On Monday, ISMA raised its forecast for this year's sugar output by 5 percent to 16.8 million tonnes.​
Lunedi ', ISMA alzato le sue previsioni per la produzione di quest'anno, lo zucchero del 5 per cento a 16,8 milioni di tonnellate.
 

SL66

oggi è un altro giorno
stamattina il primo prezzo è stato il mio a 11.91 x adesso + 3%

vendo il 50%

ed attendiamo gli indiani ...così arrivano gli americani e morte agli indiani:)
 

ale85gt

Forumer attivo
interesssante la situazione del sugar..Ma per adesso entrare mi sembra troppo affrettato, gli indicatori sono tutti al ribasso..
 

SL66

oggi è un altro giorno
hai ragione .............forse,
ma nel pomeriggio uscito completamente .......................dal long
adesso flat..................
 

Users who are viewing this thread

Alto