E'UNA COSA BEN SCHIFOSA,iL SUCCESSO!LA SUA FALSA SOMIGLIANZA CON IL MERITO....

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....inganna gli uomini!!!A me non mi ingannate però,di lurido veramente,c'è solo questa schifosa famiglia!!!:D:D:D:D:D:DBuongiorno cani morti depravati e di cùlo tormentati!!!:D:D:D:D:DComincia una nuova settimana e non sappiamo,come sempre,che cazzzo ci succederà,tranne alle vostre terga infette!:D:D:D:D:DE la Cina si offre per coprire il debito greco,ecco la nostra fine...inculati da miliardi di cazzetti piccoli che entrano in silenzio,sembrano miti,sOLLYtari,taciturni,magnagatti....e invece ce lo stanno piantando in questa silenziosa invasione!!!Mi stanno sulle palle e non lo nego,ma spero che gli Usa si muovano,ma ho paura che siano in condizioni tali che non potrebbero nemmeno volendolo!Zio cagnaccio!!!:D:D:D:DOro in salita continua già da ieri notte,euro che PARE possa tenere ancora,mi stanno facendo male,anche sul gassso,ma resisto cazzzo,resisto agli invasori!!!!Mangiatemi da morto,ma non riuscirete ad incularmi da vivo!:D:D:D:D:D

Ultima modifica:
BUONDI'
12861731041856.jpg

Erry, con quella divaricazione...:lol::lol:.......ci si potrebbe perdere dentro :rolleyes::rolleyes: ........ :lol::lol:nel mare :lol::lol:

Buongiorno bisex.

A che ora si krakka........almeno 19500 :-o:-o

I cinesi ho visto ieri che si lamentano della stabilita' del cambio
saranno preoccupati che il debito americano che hanno in mano e' in dolori?

buongiorno ;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=exT0wjI5d4k&feature=related]YouTube - "Network - Quinto potere" la tv è un illusione[/ame]

Ieri pomeriggio tra una dormita e l'altra ho viso il nano astuto
in piazza castello
zio porco non e' lui che mi preoccupa
ma quelli che lo seguono
sembravano i fans di una rock star

Users who are viewing this thread

Back
Alto