eur/usd

VIA COL VENTO

Forumer storico
penso che w-fib non sta scrivendo perchè come me sta già architettando l'uscita long dal dollaro che sarà subito a ridosso di 1,32 massimo una settimana.

Ciao Via non stavo scrivendo causa lavoro... se guivo e basta, ho postato la view nel tread storico per mantenere continuità, ti prego di postare lì integrazioni, qualora ci fossero alla tua view.

w_fib ha scritto:
Ciao Via non stavo scrivendo causa lavoro... se guivo e basta, ho postato la view nel tread storico per mantenere continuità, ti prego di postare lì integrazioni, qualora ci fossero alla tua view.
hai ragione non volevo creare un nuovo articolo solo che mi ero dimenticato di mettere le maiscule EUR/USD a proposito hai visto le mie nozioni di borsa dove tu sai??

il dollaro oramai è chiaro come il sole parole di VIA COL VENTO andrà entro la fine della settimana in area 1,30 e forse la sfonderà per area 1,28.non c'e' errore di veduta la mia è perfezione innata di ragionamento esclusivamente matematico 2 X 2 = 4

VIA COL VENTO ha scritto:
il dollaro oramai è chiaro come il sole parole di VIA COL VENTO andrà entro la fine della settimana in area 1,30 e forse la sfonderà per area 1,28.non c'e' errore di veduta la mia è perfezione innata di ragionamento esclusivamente matematico 2 X 2 = 4
1.3227 in questo istante :rolleyes:
bè, in fondo mancano 2 giorni alla fine della settimana...
poi certo la matematica è un'opinione diceva una volta un tale ...
ah si, e l'euro yen a di nuovo a 154.50 ... però se perde veramente 4 figure in 2 giorni ti faccio una statua! :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto