EUROPA

andgui

Forumer storico
Ho appena visto questo breve video:

.

Il relatore, che dall'accento mi sembra austriaco, sostiene che l'Italia, non nuova a cambiamenti di campo, si stia preparando in silenzio a uscire dall'Europa. La causa è soprattutto data dalle cattive condizioni della Germania.
Il primo passo è la proclamazione. che i 330 mrd di dollari di oro appartengono al popolo italiano.
Per curiosità ho voluto leggere una trentina di commenti e, sorpresa, tutti d'accordo con l'uscita dell'Italia. Nessun commento malevolo.

Ultima modifica:
Ho appena visto questo breve video:

.

Il relatore, che dall'accento mi sembra austriaco, sostiene che l'Italia, non nuova a cambiamenti di campo, si stia preparando in silenzio a uscire dall'Europa. La causa è soprattutto data dalle cattive condizioni della Germania.
Il primo passo è la proclamazione. che i 330 mrd di dollari di oro appartengono al popolo italiano.
Per curiosità ho voluto leggere una trentina di commenti e, sorpresa, tutti d'accordo con l'uscita dell'Italia. Nessun commento malevolo.
ho guardato il video con i sottotitoli tradotti.
La traduzione fa abbastanza schifo, ma si capisce.
Quello che mi chiedo è: 330 miliardi di dollari sembrano un sacco di soldi, ma per il bilancio statale italiano farebbero realmente la differenza?
O si disperderebbero in mille rivoli con il solito assalto alla diligenza in breve tempo?

ho guardato il video con i sottotitoli tradotti.
La traduzione fa abbastanza schifo, ma si capisce.
Quello che mi chiedo è: 330 miliardi di dollari sembrano un sacco di soldi, ma per il bilancio statale italiano farebbero realmente la differenza?
O si disperderebbero in mille rivoli con il solito assalto alla diligenza in breve tempo?
5 mesi di spesa pubblica

5 mesi di spesa pubblica
ero arrivato alla stessa conclusione.
Anche 4.
Ma supponiamo che li utilizzino tutti per cose che andrebbero fatte e non ci possiamo permettere, senza sprecarli qua e là, allegramente.
Cosa si fa con 330 mld?
Che poi sono di dollari se ho capito bene.
E in che modo il loro utilizzo oculato potrebbe darci la spinta per uscire dall'euro senza troppi traumi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto