Saunders Member 26 Settembre 2015 #1 Fra due settimane tutte le partite del girone dell'Italia al Palavela
Saunders Member 26 Settembre 2015 #2 Maglietto ha scritto: Qui i biglietti Eurovolley 2015 Tickets - TicketOne Per ora c'è ampia scelta! Clicca per allargare... Tutti a vedere Giannello Giannelli, futura stella assoluta del volley mondiale
Maglietto ha scritto: Qui i biglietti Eurovolley 2015 Tickets - TicketOne Per ora c'è ampia scelta! Clicca per allargare... Tutti a vedere Giannello Giannelli, futura stella assoluta del volley mondiale
Saunders Member 9 Ottobre 2015 #3 Alle 21.00 Italia-Estonia... Arriva Super Giannelli Allegati 12081305_1651643908444017_1253502419_n.jpg 32,6 KB · Visite: 221
Saunders Member 9 Ottobre 2015 #4 Maglietto ha scritto: Primo set: inizio fulminante dell'Italia con al servizio Simone Giannelli che non lesina le forze e picchia come se fosse un cecchino. Clicca per allargare... 6-0 con 6 aces di Giannello Giannelli
Maglietto ha scritto: Primo set: inizio fulminante dell'Italia con al servizio Simone Giannelli che non lesina le forze e picchia come se fosse un cecchino. Clicca per allargare... 6-0 con 6 aces di Giannello Giannelli
Saunders Member 9 Ottobre 2015 #5 Il nostro ct è il carneade torinese Blengino Blengini Allegati 3151-6806-G.jpg 35,6 KB · Visite: 216
Saunders Member 9 Ottobre 2015 #6 Ma daiiii.... la pubblicità di "Renè, immersi negli anni '80" di Settimo Torinese (e c'è anche il numero di telefono) fa tanto sagra paesana
Ma daiiii.... la pubblicità di "Renè, immersi negli anni '80" di Settimo Torinese (e c'è anche il numero di telefono) fa tanto sagra paesana
Saunders Member 9 Ottobre 2015 #7 Maglietto ha scritto: E chissà quanto avrà sborsato per essere lì! Però, visto che è un ristorante, ci possiamo andare, poi postiamo le foto nel celeberrimo 3d. Clicca per allargare... Prima aspettiamo la recensione di Stradivari Domani alle 20.30 Italia-Croazia Dasvidania
Maglietto ha scritto: E chissà quanto avrà sborsato per essere lì! Però, visto che è un ristorante, ci possiamo andare, poi postiamo le foto nel celeberrimo 3d. Clicca per allargare... Prima aspettiamo la recensione di Stradivari Domani alle 20.30 Italia-Croazia Dasvidania
J.SPARWASSER Adonai 10 Ottobre 2015 #8 certo avere un Juantorena nel motore e' sempre una bella musica
popov Coito, ergo cum. 10 Ottobre 2015 #9 io ho visto anche gli europei femminili da poco conclusi. la differenza, qui, è che quando schiacciano non si vede - letteralmente - la palla. sticàzzi...
io ho visto anche gli europei femminili da poco conclusi. la differenza, qui, è che quando schiacciano non si vede - letteralmente - la palla. sticàzzi...
J.SPARWASSER Adonai 11 Ottobre 2015 #10 La Francia di oggi non e' sembrata irresistibile, ma con l ' Italia avra' altre motivazioni