Eurostoxx 50 e Ftse mib. Qualcuno può spiegarmi?

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
tutti chi? ;)

qualcuna l'ho postata x gioco cercala ... non amo esibirmi ne tantomeno mi serve un confronto sul forum ... con chi di dovere lo faccio a voce

e cmq l'altra sera su skype a voce ti ho detto che avevo chiuso tutti i long sul FIB se ben ricordi ...

i giorni precedenti avevo chiuso i miei 3 SP500 LONG presi quasi sui minimo zona 1830 e portati fino a 1945

poi ho riaperto la posizione sullo swing successivo sul FIB(pero size decisamente più piccola) che ho richiuso pochi minuti fa sullo spike risono flat ... ed attendo le prossime mosse del mercato cosi potro fare le mie questo sui future ...

sui box che faccio con le opzioni li è tutta un altra faccenda hanno scadenza mensile ... quindi sono sempre a mercato eventualmente faccio solo aggiustamenti in base al delta o alle altre greche della strategia ... se necessarie
puo bastare?
x fare trading non occorre per forza scrivere sui forum :ciao:

Ultima modifica:
Per lo stesso motivo per cui un etf su sp500 lo puoi acquistare per pochi euro :)
Dipende dalla quotazione in punti indice e dal valore del tick
uguale per minifib e fib

Si però l'etf è uno strumento diverso. E fib e minifib hanno controvalore proporzionale.
Cmq potremmo prendere ad esempio anche Emini sp500 e fib.
Stessa cosa.

Non so se mi sono spiegata...forse no :(

A fine 2011 unicredit valeva 0.7 euro , decisero di fare un ragruppamento ed il giorno valevano 7 euro , non cambia niente se vuoi comperarti l'euro stoxx sempre 2000 miliardi gli devi dare

Non ti seguo... se nel 2011 compravi 100 azioni ucg pagavi 70 euro.
Dopo ti costavano 700...o no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto