EUROSVILUPPO: dichiarato il fallimento

giuseppe.d'orta

Forumer storico
EUROSVILUPPO è stata dichiarata fallita con sentenza 21.11.2002 depositata il 25.11.2002.RG732/02.

Giudice delegato: dott. Chindemi
Curatore: dott. Bottacchi Roberto via Bronzetti 21 milano tel.02/7384121
Udienza di verifica crediti:10.2.2003 h.10.

I miei contatti riceveranno una mail, tra pochissimo.

Gli interessati, che non fossero già in contatto con me, possono sempre scrivermi: [email protected]

mi spiace molto per gli azionisti, ma leggendo l'ultimo bilancio lo avrebbe capito pure uno studente del terzo ragioneria che sta ciofeca aveva il certificato di morte con la data in bianco ...

Mi sovviene delle voci che circolavano un paio di anni fa sulla possibilità di quotazione e di "centuplicare" l'investimento sul terzo mercato.
Non vorrei fare nomi, ma la cosa mi fa molta rabbia ... :-x

VOLANTE 1 ha scritto:
Non vorrei fare nomi

Per i nomi ci sono io :D

Eurosviluppo era anche uno dei titoli tanto "amati" dal magico Professor Italo Polimeni, ma bisogna anche prendere in considerazione tanta stampa che, ad esempio, ha riportato le varie mezze notizie=intere bufale provenienti dalla società senza mai verificare nulla.

Non sto parlando, in tal caso, di "pompaggio", ma quando un settimanale del settore pubblica la notizia della presunta quotazione, magari col titolo "Eurosviluppo verso il Nuovo Mercato", si ottiene una consacrazione, diciamo, delle mezze notizie=intere bufale che si fanno trapelare.

Il solo fatto che, da circa due anni a questa parte, del caso Eurosviluppo (che non è affatto un caso minore, con oltre diecimila piccoli azionisti: credo che alcune società quotate in borsa non abbiano diecimila soci di minoranza) se ne sia seriamente occupato solo una persona che non la smette di rompere le scatole alla gente (ecco la sua fototessera :D) fa comprendere il livello dell'informazione finanziaria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto