giuseppe.d'orta
Forumer storico
Mi è stato segnalato che alcuni azionisti stanno ricevendo un'offerta, da parte della società Dream Farm Sa (che si definisce azionista Eurosviluppo), di concambiare i titoli Eurosviluppo con azioni della quotanda società ATTIKA GROUP PLC alle seguenti condizioni: ogni 100 azioni Eurosviluppo verrebbero date 8 azioni Attika Group di cui 4 gratis e 4 al prezzo di euro 0.25 cadauna. La società Attika dichiara che sarà quotata sul listino londinese entro aprile 2003.
Il termine ultilmo per aderire all'offerta è il 5 febbraio.
Invito tutti voi a LASCIAR PERDERE LA PROPOSTA!
A parte il fatto che chiedere soldi per Eurosviluppo fa già comprendere tante cose, posso garantirvi (nel forum abbiamo Zermano, un azionista Attika molto addentro la società) che la storia di Attika ha un bel po' di cose in comune con Eurosviluppo, e non propriamente simpatiche.
Ad esempio, la quotazione a Londra (per la precisione al mercato AIM, un circuito minore) è data per "imminente" da un pezzo, esattamente come per "imminente" era data la quotazione in borsa di Eurosviluppo.
Pertanto, ribadisco: LASCIATE PERDERE LA PROPOSTA! NON VERSATE UN SOLO CENTESIMO!
Il termine ultilmo per aderire all'offerta è il 5 febbraio.
Invito tutti voi a LASCIAR PERDERE LA PROPOSTA!
A parte il fatto che chiedere soldi per Eurosviluppo fa già comprendere tante cose, posso garantirvi (nel forum abbiamo Zermano, un azionista Attika molto addentro la società) che la storia di Attika ha un bel po' di cose in comune con Eurosviluppo, e non propriamente simpatiche.
Ad esempio, la quotazione a Londra (per la precisione al mercato AIM, un circuito minore) è data per "imminente" da un pezzo, esattamente come per "imminente" era data la quotazione in borsa di Eurosviluppo.
Pertanto, ribadisco: LASCIATE PERDERE LA PROPOSTA! NON VERSATE UN SOLO CENTESIMO!