Ex Black Monday

Fernando'S

Forumer storico
ci siamo ?
è ora?
nel grafico indico sia il targhet del Testa e Spalla ( ipotetico ) che quelli della proiezione di Fibonacci
il T$S sarà completo con la rottura al ribasso, con volumi, della sua neck line

1171093473nasdq100_090207.gif

non è una domanda :lol:
il punto interrogativo è retorico ;)
i targets sono precisi e convergenti tra loro

possiamo dire che sono ridondanti?
( anche qui la domanda è retorica :) )

09 Feb 2007 15:55 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]

--------------------------------------------------------------------------------

Uscito,forse troppo presto,con le mie 24000 a 3,05 con gain del 15%
Un grazie sincero a Giuseppe e Fernando sperando che,dopo Coin,Sirti e le stesse Sadi,sfornino altre siffatte "perle".
Thanks,
Ciao

Scusa Fernando,uso questo topic sperando tu possa leggere e cortesemente rispondermi:come puoi vedere sopra,ieri ne sono uscito pero´a leggere un tuo commento("raggiunto primo target") ti chiedo se quindi vale la pena rientrare di nuovo sul titolo.Grazie per il consiglio
Ciao

freemandoro ha scritto:
09 Feb 2007 15:55 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]

--------------------------------------------------------------------------------

Uscito,forse troppo presto,con le mie 24000 a 3,05 con gain del 15%
Un grazie sincero a Giuseppe e Fernando sperando che,dopo Coin,Sirti e le stesse Sadi,sfornino altre siffatte "perle".
Thanks,
Ciao

Scusa Fernando,uso questo topic sperando tu possa leggere e cortesemente rispondermi:come puoi vedere sopra,ieri ne sono uscito pero´a leggere un tuo commento("raggiunto primo target") ti chiedo se quindi vale la pena rientrare di nuovo sul titolo.Grazie per il consiglio
Ciao

ti rispondo sul post di sadi

Quick§ilver ha scritto:
ma la neck-line per come la sapevo io non dovrebbe passare per i minimi delle candele?
c'è chi usa i close chi le ombre ed altri usano la neckline da sotto la spalla dx
comunque facendo ed escludendo la singola siringata del 2 gennaio la proiezione del t&s cambia molto poco
importante mi pare invece la convergenza con l'altra proiezione ottenuta con l'altro metodo che dà spessore al target piu' profondo

Users who are viewing this thread

Back
Alto