osinod Banned 14 Dicembre 2008 #1 il titolo exm con una supercandela da +72% settimanale ha fatto un superbalzo con notevoli volumi è finita qui per il rialzo opuo' ancora proseguire? agli analisti tecnici l' ardua sentenza
il titolo exm con una supercandela da +72% settimanale ha fatto un superbalzo con notevoli volumi è finita qui per il rialzo opuo' ancora proseguire? agli analisti tecnici l' ardua sentenza
osinod Banned 14 Dicembre 2008 #3 be' nel breve sicuramente dovra' ritracciare ma dopo il ritracciamento questo titolo è da monitorare attentamente vedremo se' la ema 10 terra'
be' nel breve sicuramente dovra' ritracciare ma dopo il ritracciamento questo titolo è da monitorare attentamente vedremo se' la ema 10 terra'
osinod Banned 16 Dicembre 2008 #5 be' adesso sicuramente vi è una uscita dal titolo, si preannuncia una robusta correzione
freemandoro Forumer attivo 18 Dicembre 2008 #6 almeno per oggi .....hai "steccato" e spero proprio che lo sia per un luuuuungo periodo,ne ho 1000 a 32!!!! con simpatia,ovviamente saluti
almeno per oggi .....hai "steccato" e spero proprio che lo sia per un luuuuungo periodo,ne ho 1000 a 32!!!! con simpatia,ovviamente saluti
osinod Banned 18 Dicembre 2008 #7 freemandoro ha scritto: almeno per oggi .....hai "steccato" e spero proprio che lo sia per un luuuuungo periodo,ne ho 1000 a 32!!!! con simpatia,ovviamente saluti Clicca per allargare... con simpatia è arrivato oggi comunque mi auguro arrivino a 70 per te tengo a precisare che quando considero un titolo è solo in un ottica di max 5 gg quindi la mia affermazione era solo in quella ottica cioe' di brevissimo per il medio e lungo periodo puo' anzi sicuramente fara' scintille saluti
freemandoro ha scritto: almeno per oggi .....hai "steccato" e spero proprio che lo sia per un luuuuungo periodo,ne ho 1000 a 32!!!! con simpatia,ovviamente saluti Clicca per allargare... con simpatia è arrivato oggi comunque mi auguro arrivino a 70 per te tengo a precisare che quando considero un titolo è solo in un ottica di max 5 gg quindi la mia affermazione era solo in quella ottica cioe' di brevissimo per il medio e lungo periodo puo' anzi sicuramente fara' scintille saluti
osinod Banned 1 Gennaio 2009 #10 osinod ha scritto: toccati i 6,18, ma del rimbalzo per il momento neanche l' ombra Clicca per allargare... rimbalzo arrivato puntuale, adesso si va verso gli 8,9 sopra i 9,1 inizieremmo a divertirci
osinod ha scritto: toccati i 6,18, ma del rimbalzo per il momento neanche l' ombra Clicca per allargare... rimbalzo arrivato puntuale, adesso si va verso gli 8,9 sopra i 9,1 inizieremmo a divertirci