Exprivia (XPR) exprivia (2 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
può andare bene come male, molto o forse troppo speculativo . tu perchè lo compreresti? Cos'è del business che ti intriga di più? che target avresti? e al ribasso? se ben ricordo qualche anno fa si chiamava aisoftware e quotaba un bel pò più in alto



io di borsa no ne capisco assolutamente nulla, ma in genere quelle poche operazioni che faccio mi piace farle su società in cui nel bene o nel male conosco e condivido le strategie. Conosco moltissimi che hanno comprato tiscali a 80, seat a 4, vitaminic a 40 solo perchè salivano o perche ad esempio basicnet faceva le magliette all'italia non in questo ma nell'altro mondiale. in fondo anche ciccolella sale :specchio:



non so se sno stato chiaro :rolleyes:
 

axlpado

Forumer attivo
beh...se tu non ci capisci nulla, io forse è meglio che non posto neanche + un messaggio... :D

1170118128finance_chart.png


diciamo però che il periodo di accumulo potrebbe essere finito...certo è che il core business di exprivia è nato durante la bolla... bisogna dare atto a questa società che da un pò di tempo sta cercando di differenziare la sua offerta...si è inserita nella sanità e nei mercati finanziari... quindi potrebbe essere giunto il momento di raccogliere i frutti...io personalmente ci farei un pensierino intorno ai 2 euro... per il resto preferisco perdere soldi con datalogic... :D :D :D

diciamo che questo è uno di quei titoli su cui fondamentali e analisi tecnica contano pochino... è un pò come il rosso e il nero al casinò... :D :D
 

natascia030762

Nuovo forumer
Grazie per i consigli.

Fra tutti sicuramente io non ci capisco molto di borsa.

Mi intrigava il suo acquisto non tanto per il core busines quanto per alcuni rumors. Comunque per ora sto a guardare cosa fa. Sicuramente è un titolo speculativo alla ciccolella o come diavolo si chiama. Di fatto in questi giorni ha guadagnato parecchio si sta sollevando da un minimo su cui stagnava da molto.

Buon trading a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto