Fa caldo?? allora DeLonghi e Saeco.....ma non ora!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Atman
  • Data di Inizio Data di Inizio
Atman ha scritto:
...tra pochino.
Lasciateli stornare.
3.25 per de longhi.
3.10 per saeco.

NATURALMENTE LO DICEVO PER L'EVENTUALE RICHIESTA DI CLIMATIZZATORI.
tra l'altro de longhi ha un bel gap a 4 euro circa e a 4.15

RICORDATE ifil ?
Quando l'ho segnalata quotava 2.25€, e dissi che era buona anche per il fatto di avere un gap in area 2.70
giusto ieri ha fatto 2.68....
DeLonghi, prima o poi, fara' lo stesso..... :)

Dunque: Saeco (3.10 / 3.12) potrebbe essere "arrivata", e dico "potrebbe" perche' la lettera continua inesorabile (come al solito c'e' qualche sciocco "menefreghista" a cui e' stato dato l'ordine di vendere a qualunque prezzo, e dato che i soldi non sono i suoi ....lo fa col sorriso tra le labbra da baccala').
DeLonghi, rivedendo i grafici, potrebbe avere un ottimo supporto tra 3.32/ 3.35, quindi anche essa da questi livelli potrebbe (sempre d'obbigo il condizionale visto le vendite a man bassa!!) rimbalzare.
Vediamo che succede.
Se reggono, entro.

mi piacerebbe entrare, ma fino a quando sono con Coin......
piuttoso come la vedi in questi giorni?
ciao

sosa ha scritto:
mi piacerebbe entrare, ma fino a quando sono con Coin......
piuttoso come la vedi in questi giorni?
ciao

Ciao so. Ho saputo che il 19 c'e' l'assemblea.
La vedo bene impostata, ad esser sinceri.
Pero' e' importante che non chiuda sotto i 2.75
Credo che prima dell'assemblea il titolo possa far bene.
2.68 ultimo supporto fondamentale .
Oggi ho comprato a 2.755 altri pochi pezzi (2500) abbassando la media ulteriormente.
Mah!
E' l'unico titolo che non e' rimbalzato affatto.
Hai visto Calze san pellegrino?? Ti ricordi che le avevo prese a 1.65 e che tutti sfottevano perche' erano ad 1 euro e io dicevo "questione di tempo"?
bene: guarda quanto hanno fatto oggi di max, recuperando il 70%!!!!
Glielo vogliamo far fare almeno il 50% a coin??
E allora il target minimo e' 3.50
un abbraccione
:)

SAPETE COSA NON HO MAI CAPITO?
Come possa, un investitore coi soldoni (quindi che reputo intelligente per la posizione raggiunta, vuoi per imbrogli, vuoi per altro...)..dire ad un Cojonazzo di trader qualunque (parte della sim dove risiedono i suoi titoli) ..."vendi al meglio", qualunque sia il prezzo!!
Io gli farei un cazziatone terribile!!
Vendi bene, gli direi, e cerca di essere furbo e di non caricare lettera a piu' non posso!! aspetta il denaro...e pian pianino tira!! Ecco cosa dovrebbe fare: altrimenti piu' che intelligente, l'investitore mi sembra un gran stupidotto!!
o no?
boh!

Mah!
chissa' il colionasso quando la smettera' di regararglieli al meglio i due titoli...
per adesso mi faccio i fatti miei .....e non compro nulla: la stupidita' persevera fortemente.
:-o

Se non fanno rimbalzare per benino DeLonghi tra oggi e domani...il denaro sul titolo se lo possono dimenticare: oramai nessuno entra...e tutti aspettano i soliti "tiri" del cojons che deve uscire. Ma il cojons si deve rendere conto che se non molla la pressione per un paio di sedute....denaro non ne vede piu'.
Spero lo capisca: senno' che tiri pure....perche' piu' scende da ora in poi....piu' compro.....ma aspettando i bei tiri da 30 mila.....mica fesso.
:) ....

stessa cosa sta accadendo su Saeco, dove il cojotazzo lo ha ben capito....

Users who are viewing this thread

Back
Alto