franky1 Forumer storico 24 Marzo 2021 #3 bluck ha scritto: Non capisco l'accostamento tra le due affermazioni. Clicca per allargare... Dicesi allegoria. Però anche a me sfugge il nesso.
bluck ha scritto: Non capisco l'accostamento tra le due affermazioni. Clicca per allargare... Dicesi allegoria. Però anche a me sfugge il nesso.
ConteRosso mod sanguinario 24 Marzo 2021 #4 bluck ha scritto: Non capisco l'accostamento tra le due affermazioni. Clicca per allargare... lo capirai in seguito
bluck ha scritto: Non capisco l'accostamento tra le due affermazioni. Clicca per allargare... lo capirai in seguito
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 24 Marzo 2021 #5 La vera storia della Marijuana, di Massimo Mazzucco - Integrale Che cosa si nasconde dietro alla ossessiva, incessante e terrificante guerra alla droga? La realtà che si nasconde sotto la p... viaggionelmondo-blog.blogspot.com
La vera storia della Marijuana, di Massimo Mazzucco - Integrale Che cosa si nasconde dietro alla ossessiva, incessante e terrificante guerra alla droga? La realtà che si nasconde sotto la p... viaggionelmondo-blog.blogspot.com
franky1 Forumer storico 24 Marzo 2021 #6 Smuruni ha scritto: La vera storia della Marijuana, di Massimo Mazzucco - Integrale Che cosa si nasconde dietro alla ossessiva, incessante e terrificante guerra alla droga? La realtà che si nasconde sotto la p... viaggionelmondo-blog.blogspot.com Clicca per allargare... Aaaah ora ebbi capito, ebbi.
Smuruni ha scritto: La vera storia della Marijuana, di Massimo Mazzucco - Integrale Che cosa si nasconde dietro alla ossessiva, incessante e terrificante guerra alla droga? La realtà che si nasconde sotto la p... viaggionelmondo-blog.blogspot.com Clicca per allargare... Aaaah ora ebbi capito, ebbi.
ConteRosso mod sanguinario 24 Marzo 2021 #7 personalmente ho cambiato tante volte opinione sulla legalizzazione della marja, ma sono convinto che il proibizionismo non porti a nulla
personalmente ho cambiato tante volte opinione sulla legalizzazione della marja, ma sono convinto che il proibizionismo non porti a nulla
bluck Forumer storico 24 Marzo 2021 #8 ConteRosso ha scritto: lo capirai in seguito Clicca per allargare... Vabbè, dovrò tornare a postar dilla'. Dignità cmq
ConteRosso ha scritto: lo capirai in seguito Clicca per allargare... Vabbè, dovrò tornare a postar dilla'. Dignità cmq
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 24 Marzo 2021 #9 ConteRosso ha scritto: personalmente ho cambiato tante volte opinione sulla legalizzazione della marja, ma sono convinto che il proibizionismo non porti a nulla Clicca per allargare... logico ma fosse solo per la maria Svolta usa altre cose ben più dannose e adesso mi segnalerà.
ConteRosso ha scritto: personalmente ho cambiato tante volte opinione sulla legalizzazione della marja, ma sono convinto che il proibizionismo non porti a nulla Clicca per allargare... logico ma fosse solo per la maria Svolta usa altre cose ben più dannose e adesso mi segnalerà.
ConteRosso mod sanguinario 24 Marzo 2021 #10 franky1 ha scritto: Aaaah ora ebbi capito, ebbi. Clicca per allargare... una volta fumavo come un turco, ma le canne mai
franky1 ha scritto: Aaaah ora ebbi capito, ebbi. Clicca per allargare... una volta fumavo come un turco, ma le canne mai