Fallimento stato

Fenixyz

Forumer attivo
Nel caso di un collasso globale, e piu precisamente in un fallimento del italia... che fine facciamo??
come si puo salvarsi le chiappe, o farsi meno male possibile??
(spero di non vederlo mai ovviamente)

Nel caso di un collasso globale, e piu precisamente in un fallimento del italia... che fine facciamo??

Potresti comprare un terreno e coltivare pomodori.:D

P.S: sembra una battuta ma non lo è. Io la penso davvero come soluzione.

chiedi a qualche argentino com'è andata da loro e fatti 1 idea tua

Luigi Zingales aveva scritto qualcosa sull'opportunità del default italia appena lo trovo lo metto,ricordo che metteva in evidenza la disparità generazionale

ciao marco

chiedi a qualche argentino com'è andata da loro e fatti 1 idea tua

Luigi Zingales aveva scritto qualcosa sull'opportunità del default italia appena lo trovo lo metto,ricordo che metteva in evidenza la disparità generazionale

ciao marco

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zAWivIQxuG0]YouTube - DIARIO DEL SACCHEGGIO PARTE 1[/ame]

vediti qusto documentario che racconta il prima e il dopo dell'Argentina. e poi vedi se conviene o no il deafult. gente che parla a vanvera come sto cretino di Zingales li manderei a vivere a buenos aires tra la spazzatura a rovistare un po di cibo perchè questa gente che scrive aritcoli a vanvera senza aver mai vissuto in argentina in questi anni questo è .....SPAZZATURA UMANA.

Io ho vissuto in questi anni fino a maggio scorso tra Uruguay e argentina e so di cosa parlo. rispondete solo se qualcuno di voi ha vissuto da quelle parti e non per sentito dire.

YouTube - DIARIO DEL SACCHEGGIO PARTE 1

vediti qusto documentario che racconta il prima e il dopo dell'Argentina. e poi vedi se conviene o no il deafult. gente che parla a vanvera come sto cretino di Zingales li manderei a vivere a buenos aires tra la spazzatura a rovistare un po di cibo perchè questa gente che scrive aritcoli a vanvera senza aver mai vissuto in argentina in questi anni questo è .....SPAZZATURA UMANA.

Io ho vissuto in questi anni fino a maggio scorso tra Uruguay e argentina e so di cosa parlo. rispondete solo se qualcuno di voi ha vissuto da quelle parti e non per sentito dire.

ti ringrazio del contributo video
i miei amici argentini , mi hanno raccontato diverse cose
ci sono stato ma non ci ho mai vissuto
ciao marco

ti ringrazio del contributo video
i miei amici argentini , mi hanno raccontato diverse cose
ci sono stato ma non ci ho mai vissuto
ciao marco

ovvio DELTAZERO non era rivolto a te l'invito a rispondere da parte solo di chi ha vissuto, ma era per quei personaggi che se ne escono con le sparate tipo dichiaramo deault non paghiamo nessuno, tanto la sanità funziona lo stesso, le pensioni si pagheranno lo stesso, esportiamo di più, ai campionati mondiali ci andiamo lo stesso quindi forza default. :wall::wall::wall::wall:
tu avendo degli amici argentini allora sai benissimo a cosa sono andati incontro dopo il deafult, parlo della gente normale.:wall::wall:

purtroppo solo quando arriveranno a raschiare il fondo del barile, forse, la gente drogata dalla televisione spazzatura e dalle partite di calcio giocate da uomini spazzatura, quando la gente sarà finalmente arrivata al culmine dell'esasperazione, forse solo allora incomincerà il cambiamento.

tu avendo degli amici argentini allora sai benissimo a cosa sono andati incontro dopo il deafult, parlo della gente normale.:wall::wall:[/QUOTE]

Scusate , ma io purtroppo non ho amici argentini... mi puoi dire ( se vuoi ) cosa succede al cittadino medio, cosa succede coi conti in banca ( penso che li blocchino insieme ai titoli di stato ) , e gli immobili ??
In cosa bisogna investire prima che succeda oltre alla terra ( oro penso di no ormai e' alle stelle ) ? Grazie

tu avendo degli amici argentini allora sai benissimo a cosa sono andati incontro dopo il deafult, parlo della gente normale.:wall::wall:

Scusate , ma io purtroppo non ho amici argentini... mi puoi dire ( se vuoi ) cosa succede al cittadino medio, cosa succede coi conti in banca ( penso che li blocchino insieme ai titoli di stato ) , e gli immobili ??
In cosa bisogna investire prima che succeda oltre alla terra ( oro penso di no ormai e' alle stelle ) ? Grazie[/QUOTE]

non so se era rivolto a me
penso che gli amici miei vivevano in condizione privilegiata ,ballerini di tango che guadagnavano in europa e USA

cmq la famiglia di 1 mia amica aveva comprato 1 appartamento ,aveva 1 debito di circa 1/4 in $ ,per scelta obbligata

dopo il default , il valore del debito era superiore al valore dell'appartamento

Users who are viewing this thread

Back
Alto