FANTASTICA, Ducati desmosedici RR

King La mò

Nuovo forumer
1149629469ducatidesmosedicirr-7916-010-f.jpg

1149629498ducatidesmosedicirr-7916-065-f.jpg

1149629524ducatidesmosedicirr-7916-075-f.jpg

1149629568ducatidesmosedicirr-7916-095-f.jpg

1149629604ducatidesmosedicirr-7916-055-f.jpg

quattro cilindri a L di 90° con cilindrata totale di 989 cc, con la classica distribuzione desmodromica, alberi comandati da una cascata di ingranaggi e scoppi asimmetrici twin pulse. Molta la componentistica realizzata con materiali di pregio: il carter e le teste sono fusi in terra, le bielle e le valvole sono in titanio, mentre i coperchi del motore sono in magnesio. Quanto alla potenza, si parla di oltre 200 cv con lo scarico aperto e di poco meno con lo scarico in configurazione stradale, entrambi caratterizzati da una curiosa forma a camino. Di chiara derivazione pistaiola è anche il cambio, a sei marce completamente estraibile.

55000 euro il prezzo :eek: :eek: :eek:

:cool:

King La mò ha scritto:

Non è il mio genere, ma è decisamente incredibile.
Resta da capire che uso (legale :lol: ) ne puoi fare a spasso su strade e autostrade italiane :rolleyes:

Come linea però rimango sempre affezionato alla MV, la F4 Tamburini. Per me è assolutamente insuperabile.

1149674061f4tamburini.jpg

1149674082f4tamburinicoda.jpg

1149674114f4tamburinimanubrio.jpg

fo64 ha scritto:
King La mò ha scritto:

Non è il mio genere, ma è decisamente incredibile.
Resta da capire che uso (legale :lol: ) ne puoi fare a spasso su strade e autostrade italiane :rolleyes:

Come linea però rimango sempre affezionato alla MV, la F4 Tamburini. Per me è assolutamente insuperabile.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1149674061f4tamburini.jpg

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1149674082f4tamburinicoda.jpg

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1149674114f4tamburinimanubrio.jpg

illustrissimo, lei un tipo + da Scarabeo ordunque :-? :help:

xò sulla ducuati ammetto che aumenterei la % di donzelle bagnate, anzi andrei in leva :eek: :eek: :cool: :cool:

King La mò ha scritto:
illustrissimo, lei un tipo + da Scarabeo ordunque :-? :help:

xò sulla ducuati ammetto che aumenterei la % di donzelle bagnate, anzi andrei in leva :eek: :eek: :cool: :cool:

Niente scarabeo La Mò, osserva il simbolo nel mio avatar, non ti dice niente?
Io ho preceduto Valentino alla Yamaha :D

1149680471tdm.jpg

Ragazzi, vi consiglio di accendere il motore e cominciare a sgasare da fermi, dopo di che vi sembrerà di essere tornati quattordicenni ;)

King La mò ha scritto:
la TDM :V :V :V :V fika !!!!!!!!!!!!!!! :-o

Troppo buono :)
Il mezzo non è molto trendy, adesso van molto le naked o quei giocattolini rabbiosi che sono le supermotard, però il motore è onestissimo, una più che discreta comodità (se solo aumentassero un filo il cupolino per il riparo dall'aria sarebbe perfetta) ed è veramente maneggevole :up:

io vorrei modificare la mia così

yamaih30.jpg

solo che non ho mai tempo :uhm:
comunque la butterei volentieri via per comprare un'Harley .. una volta le snobbavo, preferendo le giapponesi, poi ne ho compreso il fascino e il cuore, e ora devo dire che le preferisco di gran lunga :)

Argema ha scritto:
comunque la butterei volentieri via per comprare un'Harley .. una volta le snobbavo, preferendo le giapponesi, poi ne ho compreso il fascino e il cuore, e ora devo dire che le preferisco di gran lunga :)

Non sono intenditore di Harley, ma qualcosa si legge in giro... se parli di fascino e cuore devi andare alla ricerca di qualche usato, perchè le ultime novità vanno in altra direzione :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto