FantaTOL - 10a Giornata - Champions League - Classifica (1 Viewer)

todd

primo long il 10-09-2001
1083567748classificac10.gif

todd

primo long il 10-09-2001
La finale e' DadoJ - Alessia Merz:
scontro andata/ritorno (la prima in casa di Alessia Merz): in caso di perita' vince il torneo la meglio classificata (DadoJ). Non esiste la regola del goal in trasferta.
Esempio: AM - DJ 1-0, DJ - AM 2-1 -> vince DJ
AM - DJ 2-0, DJ - AM 2-1 -> vince AM

torneo di consolazione 3o-6o posto:
Lijunberg - Todd
M.H - Lotindy

partita secca in casa della meglio classificata. La squadra in trasferta deve vincere per superare il turno (il pareggio premia la meglio classificata). Le due vincenti si affrontano per il 3o-4o posto, le perdenti per il 5o-6o posto.

lijunberg

Forumer attivo
Sono veramente dispiaciuto per comé andata a finire , visto che sono arrivato terzo solo per differenzie futili e non per differenze di punti!

vabbé con quello che avevo a disposizione e gia stato un successo !
todd ma la 3/4 non dovevano scontrarsi per il 3 o 4 posto non ha senso fare un rimescolone tra tutti e 4 i rimanenti !

todd

primo long il 10-09-2001
lijunberg ha scritto:
todd ma la 3/4 non dovevano scontrarsi per il 3 o 4 posto non ha senso fare un rimescolone tra tutti e 4 i rimanenti !

Poiche' sono arrivato sesto Galliani ha detto che ha senso :-D
Scherzi a parte l'avevo detto dalla prima giornata...
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=185121#185121
volevo mettere anche supplementari e rigori ma come al solito ci vorrebbe una vita per far capire a tutti e purtroppo non ho tempo. :evil:

P.S.: sei arrivato terzo per via degli scontri diretti.

lijunberg

Forumer attivo
si lo so che sono arrivato 3 per gli scontri diretti, purtroppo, diciamo che hai meso la regola perche cosi da ultimo in classifica ti ritiravi in mezzo per arrivare terzo furbacchione hehehehe1
comunque ormai il piú bello e andato , mi consoleró con l'intertto heheheheh!
:-D :-D :-D

DadoJ

Nuovo forumer
Ah Todd, io ho fatto 8 punti più di Alessia Merz e sono costretto a fare la finale?
Dovrei aver vinto e stravinto!
Va bè, speriamo che i Dei del calcio facciano vincere chi se lo merita

alessia merz

Forumer attivo
Un obiettivo che all' inizio era impensabile diventà realtà grazie alla vittoria contro MH con i goal di Cozza(cci sua proprio contro la Lazio doveva segnà) Bresciano e Adriano.La presidentessa ringrazia tutti i protagonisti di questa fantastica cavalcata che ci ha visto primeggiare in tutti e 2 i gironi

ANTONIOLI...OLè!
MARCHEGIANI...OLè
BETTARINI....OLè
ZE MARIA..... OLè
CESAR......... OLè
FALCONE.......OLè
ADANI.......OLè
CAMORANESI...OLè
BRESCIANO....OLè
COZZA.....OLè
KILY GONZALES....OLè
TADDEI....OLè
DONI....OLè
VIERI....OLè
ADRIANO..OLè
DI VAIO....OLè
DI MICHELE...OLè
VENTOLA.....OLè

Questi i 18 protagonisti di un sogno che si è avverato..si ringrazia per l' impegno svolto anche senza essere chiamati quasi mai in campo: PAGLIUCA BERTOTTO LEGROTTAGLIE MONTERO MATUZALEM VAN DER MEYDE CRUZ E CAREW...

Ma ora tutti insieme per battere Dadoj a cui vanno tutti i miei complimenti per aver allestito una squadra da sogno..MA CI PROVEREMO E CHE VINCA IL MIGLIORE O LA MIGLIORE :love:

Users who are viewing this thread

Alto