FantaTOL - 10a Giornata - Commenti

rangojr

Forumer attivo
Altra giornata di VAKE magre!!!!
conferenza stampa accesissima del presidente, deciso a far mangiare panettoni amari ai suoi giocatori!

.... STRUNZ! STRUNZ! e ancora STRUNZ sbotta appene gli viene data la parola....

ho dato fondo alle casse della mia società, ho dovuto aprire fondi fantasma alle mauritius (ne ho aproffittato in realtà per abbronzarmi) e tutto questo per cosa?!!!! perchè le mie vacche non facciano più latte???!!!

in realtà ai giornalisti presenti, è sembrato un pò uno scarica barile... tutti ormai sanno che le dificoltà economiche della Strakalat non sono dovute tanto alla società calcistica quanto ai gozzovigli finanziari del presidente... ma l'ironia dei presenti è venuta meno quando sarey stankovic ha preso la parola... e, in barba alla sua solita flemma è intervenuto ancora più fermamente del proprio presidente.... STRUNZZZZISSSIMO DI UN LIMA DA MAZZO!!!! DOVE STRAVAKA ERI???!!!!
....ho un branco di caproni, non di sane vake!
inzaghi.... strunz di un pippo!!!! pensa alle vacche in campo, non a quelle in gonnella!!! e nestino... ha il ginocchietto che scricchiola lui.... STRUNZate!.... per morfeo poi... non ho parole... "INDORMEXA!" prendete esempio da di biagio... lui si fà il mazzo per tutti!!!!

....ritiro fino alla befana!!!

Contentissima del mio pareggio contro fabrillo!..ho recuperato un punticino dal primo posto! ora sono a -2 DAJEEEEE!!..rimango un po' perplessa per il 4.5 a Bettarini,ieri in attesa di andare allo stadio per guardare la mia grande Lazio ho scelto su sky di guardare la Samp e sulla fascia aveva fatto buone cose compreso l' assist per Bazzani!..vabbè pazienza..

Ora ci riposiamo in questa sosta,ringrazio tutti i miei giocatori per i risultati ottimi fino ad ora ottenuti!.Non faremo mercato sia perchè non abbiamo piu' una lira da spendere e sia perchè la rosa va bene cosi' come è stata costruita in estate..il nostro miglior acquisto sara' Adriano e Vignaroli visto che kamara manchera' per un po' visto i suoi impegni in coppa d' Africa.FORZA ALESSIA!!!!!

sono molto contento della mia vittoria casalinga contro la formazione di Uccio, un pò di punti alla mia squadra ci volevano proprio!.... ora cercheremo di lavorare sodo, x cercare di risalire la classifica e cercare di vincere anche in trasferta, x cercare il 6° posto, utile per andare in coppa Uefa.

Vittoria esterna dell'Atletico Bidone sul campo di Mr Pink e raggiungimento del terzo posto! Altro non potevo chiedere alla mia squadra che sempre rimaneggiatissima riesce anche con un po' di fortuna a vincere partite sulla carta molto difficili!
Ne approfitto per augurare a tutti i partecipanti del girone A e girone B un sereno Natale e un 2004 ricco di felicità! :)

GRANITA DALLE GARE - DI NATALE

Ormai e' quasi Natale. E siamo tutti piu' buoni, quindi ci risparmiamo un po' di frecciate per il 2004.

Gli scontri piu' interessanti erano nel girone A.
Con una grande prestazione collettiva Todd riesce a confermarsi bestia nera di Manub&DadoJ. La Steel Sedative infatti ha perso solo due gare: entrambe contro la squadra del patron Buca Campanelli. La formazione di Allerto Talebani e' evidentemente galvanizzata dai pandori natalizi del presidente e centra la quarta vittoria consecutiva agganciando la vetta. Il risultato di 3-1 e' bugiardo: il rigore fallito da Pirlo ha cambiato completamente volto ad una gara che sembrava avviarsi ad una facile vittoria degli uomini di Carretto Panzone.
Pareggio giusto tra le inseguitrici Alessia Ve Spacca e Brasilizio. Gli ospiti avevano ribaltato pareggiato il gol di Cozza con Fava e ribaltato il risultato con Cafu: ci ha pensato Vieri a ristabilire la parita'. Le due formazioni hanno comunque confermato di essere le piu' brillanti del girone (anche se Alessia Merz ha qualche problema di troppo in difesa).
Non approfittano della situazione Muppets F.C. e Vakestrake che si dividono la posta in palio. Dure reazioni in casa di Rangojr, al quarto pareggio consecutivo. Evidente la stitichezza offensiva di Inzaghi, Albero Di Natale & soci. La squadra di Mappets finora non e' riuscita ad esprimere tutto il proprio potenziale e manca sempre agli appuntamenti importanti.
In coda, buoni colpi per Manstein e Lokomotiv Gennius. Da sottolineare come ancora una volta l'allenatore del Gennius sia riuscito a mettere in panchina i migliori giocatori di giornata.

Nel girone B continua la corsa della Zebrella a Puah. L'impegno con i fantasmini era poco piu' di un allenamento ma i pigiami l'hanno affrontato con la consueta serieta' infilando la porta sei volte. Per M.H e' la quinta vittoria di fila.
Tiene testa l'S.S. Lijunberg che vince soffrendo contro un Real Inter sfortunato. Risolve la partita un'incornata di Margiotta.
Non ce la sentiamo di infierire sull'Investire United. La sconfitta interna contro l'Atletico Bidone e' clamorosa. La ottima prova di Totti e' cancellata dalla disastrosa prestazione globale. Ci mette del suo anche Oronzo Cana' ormai con la testa a tacchini, torroni e panettoni. Danimor si propone come terza forza del girone.
I pareggi nelle altre due partite non cambiano di molto la situazione, molto ingarbugliata e con sette squadre in 5 punti.

Cari amici, noi andremo in vacanza per un po', voi divertitevi tra ravioli e tacchino, panettone e champagne, lampone e zenticchie, Gianni e Pinocchio. E per digerire tutto il 2003 gustatevi una bella granita.

Tutto molto bello!anche se non sono d' accordo con le critiche alla mia difesa..che tranne questa partita aveva sempre fatto bene con il duo sempre cofermato Falcone-Bettarini e il terzo che viene scelto in base alla partita..Cmq sempre divertentissimo...COMPLIMENTI!

Non te la prendere Mr Pink, hai avuto sfortuna.Se entrava il rigore di Pirlo pareggiavi e forse vincevi. Però questa vittoria per me ci voleva, sto sempre giocando in trasferta per colpa di un calendario birbante e con mezza squadra in infermeria da tempo: Materazzi,Montella,Iaquinta,Peruzzi e via discorrendo... :D

Complimenti al grande Mastico sempre divertente e ottimo osservatore!

Tanti Auguri a tutti! :)

heila , ancora una volta la fortuna e stata dalla nostra grazie alla scelta tecnica di schierare il neo acquisto margiotta e liverani che con il suo buon voto a contribuito non poco al raggiungimento della vittoria!
adesso tutti a riposo per il 6 gennaio.
prevedo un girone di ritorno di fuoco , anche se non ho capito quando finisce il campionato e quando inizia l'altro girone!
comunque aquile tutte in cielo a cacare in testa hai difettosi coatti.......!
buone Feste.....

il mio ultimo pensiero va a oronzo cana che raggiunto dal warning della dirigenza rischia il posto.... forza oronzo siamo tutti con te !!! :lol: :lol: :D :-D

lijunberg ha scritto:
il mio ultimo pensiero va a oronzo cana che raggiunto dal warning della dirigenza rischia il posto.... forza oronzo siamo tutti con te !!! :lol: :lol: :D :-D

Caro giovinotto la ringrezio per il pensiero affettuoso che contracchembio di cuore.
Sono uomo di poche parole, ma sento di poter dire che ci rifaremo sicuramente dopo la sosta.
Auguri a tutti dal vostro Oronzo Canà

1072195132oronzo-gol.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto