FantaTOL - 15a e 16a Giornata - Risultati e Classifica

todd

primo long il 10-09-2001
1135272806c15.gif

1135272815r15_1.gif

1135272822r15_2.gif

1135272829r15_3.gif

1135272835r15_4.gif

1135272843r15_5.gif

1135272957r15_6.gif

1135272971r15_7.gif

Todd il portiere di Carioca dovrebbe essere Berti e non Bucci se non ho visto male.Manca anche l'assist di Seedorf e quello di Camoranesi..questo per quanto riguarda la mia partita..le altre non ho controllato :D Comunque non dovrebbe cambiare nulla.

Detto questo ci portiamo a casa altre 2 vittorie che portano a 6 la nostra striscia consecutiva.Abbiamo aumentato di 2 punti il vantaggio sulla seconda nonostante avevamo una situazione di emergenza a centrocampo che abbiamo superato bene con gli ottimi voti di Camoranesi e Cozza.Finalmente si sta sbloccando anche Corradi e questi goal ci serviranno per quando finirà il momento positivo di David.

Ora un meritato riposo per la nostra squadra..e ne approfitto per fare tantissimi auguri di buone feste a tutti i partecipanti.Ciaooooo

Anche nella mia partita con Muppets i conteggi credo siano sbagliati.

A Centrocampo al posto di Mutarelli entra Dabo' e non Blasi a meno che non vi sia una regola per cui deve entrare il primo della lista panchina ma questo non l'ho visto scritto nè sentito.

Entrando Dabo' il mio parziale diventa 65 ed il Mod. Centrocampo +1 per me e -1 per Muppets.

Non dovrebbe cambiare comunque il risultato, credo.

Volevo poi far notare che se avessi giocato senza portiere avrei vinto la partita. Questo è uno dei motivi per il quale generalmente nei vari tornei (e come scritto anche nel nostro regolmento), quando si gioca senza portiere non viene dato il 4 d'ufficio,come facciamo invece noi, ma "zero" in quanto ricevere un 4 per un portiere non è una penalizzazione ma è da considerarsi un buon voto!

Saluti e buone feste a tutti! :)

jo

Poco da dire sul campionato, ormai si gioca solo per il secondo posto che puntiamo a raggiungere presto non appena il signor Toni si rimetterà a segnare. Vinciamo questo derby con l'amico Fabrilo senza fare sfracelli, ma con un discreto punteggio di squadra :)
Rinnovo i miei auguri di Buone Feste a tutti voi, ci ritroveremo all'anno prossimo :)
:ciao:

Ho corretto i risultati inserendo gli assists, peraltro il risultato di Atletico Ciccio - Muppets diventa un pareggio.
Cambia anche il risultato Red Dangerous - Carioca che diventa 1 - 79 (sempre 0-4).

jodi ha scritto:
Anche nella mia partita con Muppets i conteggi credo siano sbagliati.

A Centrocampo al posto di Mutarelli entra Dabo' e non Blasi a meno che non vi sia una regola per cui deve entrare il primo della lista panchina ma questo non l'ho visto scritto nè sentito.

Entrando Dabo' il mio parziale diventa 65 ed il Mod. Centrocampo +1 per me e -1 per Muppets.

Non dovrebbe cambiare comunque il risultato, credo.

Non riesco a capire: entra il primo centrocampista della panchina, come sempre! Perche' dovrebbe entrare il secondo?

jodi ha scritto:
Volevo poi far notare che se avessi giocato senza portiere avrei vinto la partita. Questo è uno dei motivi per il quale generalmente nei vari tornei (e come scritto anche nel nostro regolmento), quando si gioca senza portiere non viene dato il 4 d'ufficio,come facciamo invece noi, ma "zero" in quanto ricevere un 4 per un portiere non è una penalizzazione ma è da considerarsi un buon voto!

Saluti e buone feste a tutti! :)

jo

L'anno prossimo, se ci sara' una quarta edizione, chi giochera' senza portiere prendera' 0 e non 4.

todd ha scritto:
Non riesco a capire: entra il primo centrocampista della panchina, come sempre! Perche' dovrebbe entrare il secondo?

Pensavo entrasse il migliore dei 2 panchinari. Ora è chiaro.

Grazie,

jo

Users who are viewing this thread

Back
Alto