Fantatol 15a giornata: COMMENTI

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Correva il giorno 30 gennaio, quando il buon lijunberg scriveva queste cose:

azzo sto giro partita dura contro la mia squadra preferita del girone i pagliacci dell'investiti united , dopo la colossale scoppola di settimana scorsa contro (a mio parere) la squadra piú forte del girone , mi aspetto dai miei ragazzi una grande prova d'orgoglio!

Leggo ora, 2 febbraio 2004 il risultato della sfida:
4-0 per l'INVESTIRE UNITED FC

Caro Lijumberg... venivi per suonare e torni a casa suonato :P :P
E per di più suonato da un laziale (tua squadra del cuore) come Fiore e dal rigorista Marchionni, che ci hai voluto a tutti i costi sottrarre qualche mese fa :-D :-D

A Canà gliele avevo cantate chiare: perdi pure tutte le partite che vuoi ma a Gliumberg gliele dobbiamo suonare forte :lol: :lol: :lol:
Inutile dire che Oronzo si è meritato il rinnovo per altri 756 anni :D :D

hheheeheh investiti miei , purtroppo devo costatare che la mia squadra sta propio a terra come la riometta vostra , e vi devo fare i miei complimenti per la vittoria meritata (anche se devo fare un'appunto a oronzo..... ma sto tomasson lo vogliamo mettere titolare?)

Comunque non demordo , con la rosa che ho ha disposizione ho fatto un vero miracolo mi dovrebbero dare la fantapanchina d'oro, e poi guardando al classifica:
ssLijunberg 27
misterpink 22

siete ancora sotto di 5 punti , ricordando le dichiarazioni d'inizio campionato dovevate spaccá il mondo e mo state lí a gioca per l'intertoto!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D

Investiti grazie d'esistere.... :-D :-D :-D

per la direzione del fantacalcio

aaa dimenticavo , per la direzione.... arridateme li sordi per quel chiappone de margiotta che é tornato al vicenza .... TACCI SUA....!!!

Mister Red ha scritto:
A Canà gliele avevo cantate chiare: perdi pure tutte le partite che vuoi ma a Gliumberg gliele dobbiamo suonare forte :lol: :lol: :lol:
Inutile dire che Oronzo si è meritato il rinnovo per altri 756 anni :D :D

Parole sante caro Mister Red .. parole sante :-D:-D:-D
ora abbiamo ancora qualche conto da regolare con M.H :sse:

Ancora una vittoria,che ci porta in vetta!!.I propositi bellicosi di Gennius si sono desolatamente spenti sotto i colpi di Ciccio Cozza,e Adriano!!.Soddisfazione generale per questi 3 punti presi con un emergenza che non sembra mai avere fine,da mesi non si riesce a schierare la coppia che in estate aveva fatto sognare i tifosi:BOBO GOAL AND ADRIANO GOAL!.Ma con l' impegno dei rincalzi sempre pronti a cogliere l' occasione:Vignaroli Buscè,si è riusciti a limitare i danni ottenendo addirittura il primo posto!

LE SCELTE DELL' ALLENATRICE PRESIDENTESSA fino ad ora si sono rivelate sempre azzeccate,e aspettando i rientri di Vieri,Dacourt,Emre,Taddei si continua in questa impresa.

IL SOGNO CONTINUA!

Users who are viewing this thread

Back
Alto