FantaTOL - 16a Giornata - Girone B - Risultati e classifiche

todd

primo long il 10-09-2001
I tabellini verso le 14.

1076315802classificab16.gif

meno male , che sono riuscito a rubare anche io i 3 punti contro il fantasma.....
e con la parallela sconfitta dei miei avversari , ho riconquistato clamorosamente ancora la vetta...!
il calcio e il fantacalcio sono davvero strani....!
mancano solo 2 partite alla fine del campionato......!

meno male , che sono riuscito a rubare anche io i 3 punti contro il fantasma.....
e con la parallela sconfitta dei miei avversari , ho riconquistato clamorosamente ancora la vetta...!
il calcio e il fantacalcio sono davvero strani....!
mancano solo 2 partite alla fine del campionato......!

lijunberg ha scritto:

e chi aveva dubbi ancora dubbi sulle tue doti si sarà ormai rassegnato :lol:
Ahò, settimana scorsa hai fatto i complimenti a noi per aver lasciato ancora fuori i gol di Tomasson, permettimi stavolta di complimentarmi per la tua scelta di lasciar fuori Cassano e schierare il solo Di Vaio in attacco... tabellino per l'ex barese: 7,5 di voto e 2 gol (vabbè, togliamo pure lo 0,5 dell'ammonizione) :eek: :lol:

heheheh grande mister, ti ringrazio per i complimenti , sai comé non volevo infierire contro il fantasma... :-D :-D
hehehe in effetti visto che posso postare la formazione solo il venerdi , le notizie che avevo davano cassano in panchina come di vaio , alla fine hanno giocato tutti e due fai un po té.

Tomasson anche lui i suoi gol se li e mangiati...!
ho giocato solo ad una punta , perche non mi giocava nessuno !
comunque l'importante e che ho portato a casa i tre punti.
Ho visto che anche te hai sculato contro una mezza squadra fantasma !
okkio a non retrocedere che mancano solo 2 giornate.
ehhehehehe

Users who are viewing this thread

Back
Alto