FantaTOL - 16a Giornata - Risultati e Classifica

todd

primo long il 10-09-2001
Buon Natale e Buon Anno a tutti!!
Torneremo il 6 Gennaio (con uno scontro al vertice)

1103535698classificaa16.gif

In rosso i voti assegnati d'ufficio per via della partita Messina-Atalanta.

1103536078resa16_1.gif

1103536091resa16_2.gif

1103536099resa16_3.gif

1103536108resa16_4.gif

1103536123resa16_5.gif

Bisogna dire che M.H e' un po' sfigato: settimo pareggio per 2-2 :eek:

Ci mancava pure la doppia assenza dei portieri titolari per complicarci la domenica :(
Ma complimenti a Todd, soprattutto per la sua difesa con quel gran goleador di Tonetto, la vera svolta è stata quella (visto che con la media difesa ci hai bastonato con un bel -3) :sad:
I miei ragazzi sono con il morale a terra... soprattutto i 3 attaccanti che fanno pienamente il loro dovere ma non vedono arrivare i risultati.
Temo proprio per la mia panchina... in sede girano rumors sull'arrivo di Ciccio Graziani dalla panchina del Cervia, ne parlavano pure Mister Red e Mister Pink... li ho sentiti, anche se appena mi hanno visto han fatto finta di parlare di borsa :lol:

Seconda vittoria consecutiva per 1-0 che ci consente di mantenere i 4 punti di vantaggio.Si chiude questo trionfale 2004 in testa e l' anno nuovo ci porterà in dote il nostro bomberone DAVID TREZEGUET senza di lui siamo riusciti a reggere benissimo adesso occore il salto di qualità :-D

Anche stavolta mosse azzeccate come quella di dare fiducia a Di Napoli che il suo goal l' aveva fatto.Ancora un 6.5 per il bel Cristiano Doni,mio pupillo da sempre, stiamo ritrovando un altro centrocampista.Nel mercato di gennaio aspettiamo qualche occasione per un colpaccio a centrocampo visto che Bresciano ha ampiamente deluso la fiducia della presidentessa dopo lo straordinario campionato fatto l' anno scorso che lo ha visto protagonista della nostra cavalcata trionfale :D .

Mister la mia proposta è sempre valida..le darei l' incarico anche a partire da gennaio..con l' organico che la gloriosa Alessia Ve Spacca presenta non puo' fallire.

Peccato, l'Atletico manca la quinta vittoria consecutiva.. ma siamo contenti anche così. La squadra è in forma, capitan Totti e Iaquinta sono fantastici! E anche se è stato schierato in panchina, Riganò mi ha soddisfatto. In un certo senso la sosta un po' ci penalizza, tanta grazia e tanti punti in queste ultime giornate proprio non me li aspettavo :D Eravamo ultimi e ora siamo la quarta forza :) Speriamo che i miei bomber non mangino troppi panettoni perchè a questo punto vogliamo lottare per i primi posti :)

Circa il Canà, ma non se la prenda mister.. il Presidente Argema in fondo le vuole bene :D Pare una via di mezzo tra Gaucci e Zamparini, ma tutto sommato penso che lei porterà a termine il campionato. Ora le ha comprato anche Bubu, magari a gennaio le compra Yoghi.. cosa vuole di più dalla vita! :D

Ne approfitto per porgere i miei più sinceri Auguri di Buon Natale e Buon 2005 a tutti i partecipanti. Un saluto particolare a chi gioca già dal campionato scorso, quindi Argema, Todd, Alessia, MH, Mappets, Tafo83, l'amico d'infanzia Fabrilo-Brasilizio :)

Davvero Buone Feste a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto