FantaTOL - 18a Giornata - Girone B - Risultati e classifica

todd

primo long il 10-09-2001
1077546686classificab18.gif

Controllate i risultati. Possono essere contestati solo entro le 9 di domani mattina dopodiche' saranno immodificabili.

todd ha scritto:
Controllate i risultati. Possono essere contestati solo entro le 9 di domani mattina dopodiche' saranno immodificabili.

Todd, mi spiace ma faccio reclamo per la mia partita con Lotindy. Toldo ha preso 5,5 ( gazzetta di oggi ) e non 6,5. Quindi cambia sicuramente il punteggio di Lotindy anche per quel che riguarda i modificatori di difesa. In più il voto di Castroman è 5,5 e non 5.

A me risulta che lotindy abbia -1 in modificatore difesa e -1 a centrocampo. Dovrei aver vinto 1-0 e le posizioni di classifica cambiano per gli ordini di scelta. Mi spiace per Lotindy.

Ho corretto (mi fido di quanto dici).
Ora aggiorno anche i criteri di scelta. Scusa se non aggiorno i tabellini ma solo la classifica.

todd ha scritto:
Ho corretto (mi fido di quanto dici).
Ora aggiorno anche i criteri di scelta. Scusa se non aggiorno i tabellini ma solo la classifica.

Ti ringrazio per la correzione. E' stato un errore diffuso questo di Toldo. Non solo nel nostro torneo. Del resto basta che guardi il tabellino della gazzetta di oggi. Per il risultato non so se sia giusto il 2-1,io credo sia 1-0.
Cmq la sostanza non cambia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto