FantaTOL - 1a Giornata - Champions League - Risultati

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio

todd

primo long il 10-09-2001
Il risultato della partita Todd-M.H non e' ancora omologato. Bisognerebbe verificare se Cassetti (sv) ha giocato almeno 25 minuti (a me risulta 23 in un posto e 26 in un altro).

1078134477classificac1.gif

aZZ ALESSIA abbiamo pareggiato tacci tua!
:ops:
vabbe un punto guadagnato in trasferta!
perche quelle seghe dell'udinese hanno fatto schifo!

pazienza, alessia SE spacca ci vediamo al ritorno.. heeheh la prossima volta la curva nord me la prendo io !
:P :P

X ToDD a me risulta che al 23 esimo cassetti sia uscito , peró e strano perche la gazzetta dopo 20 minuti di da il voto , mi sa che devi aspettare domani quando escono i voti del fantacalcio sulla gazzetta.!

RIGRAZIA CRISTIANO DONI! Cmq ho avuto la dimostrazione di essere competitiva! è un bel modo di iniziare con i goal di Ze Maria e Camoranesi poteva segnare Doni e Marchegiani ha parato un rigore ma non l' ho messo! CMQ BRAVO ANTONIOLI CHE HA PARATO PURE LA MADONNA.

partita che non avrei mai meritato di vincere

comuque anche se avesse giocato 26' (come a me sembra) sarebbe stato s.v lo stesso mentre l'anno scorso avrebbe preso 5,5

ringrazio il nuovo acquisto emerson anche se l'avevo lasciato in panchia

Informazione per Todd e per tutti gli altri allenatori!
dunque sono andato a controllare con la Gazzetta , e quest'anno non c'e piú la regola che se un giocatore gioca 25 minuti prende un voto d'ufficio !
quindi un giocatore puó essere valutato se gioca 5 minuti o se gioca 30
questanno e capitato che miccoli sia stato dato il voto solo per aver giocato 9 minuti (senza gol ,assist o ammonizioni)
solo se il giocatore viene ammonito o espulso viene indicato il voto con il bonus malus dell'ammonizione etc.!

Users who are viewing this thread

Back
Alto