FantaTOL - 1a Giornata - Coppa Intertoto - Risultati

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio

todd

primo long il 10-09-2001
1078134604classificae1.gif

genius veramente di gol ne hai fatti 3 peró hai preso certi voti da brivido e hai sbagliato un rigore! che sfiga , questa settimana l'udinese ha fatto davvero schifo e hanno preso tutti dei voti raccapriccianti sti cazz de friulani!

P.S. Se volete una squadra dell'intertoto la prendo io!
tanto non avrei conflitto d'interessi con quella in champions!
fatemi sapere quale squadra é libera!

lijunberg ha scritto:
genius veramente di gol ne hai fatti 3 peró hai preso certi voti da brivido e hai sbagliato un rigore! che sfiga , questa settimana l'udinese ha fatto davvero schifo e hanno preso tutti dei voti raccapriccianti sti cazz de friulani!

P.S. Se volete una squadra dell'intertoto la prendo io!
tanto non avrei conflitto d'interessi con quella in champions!
fatemi sapere quale squadra é libera!

sono tutte libere, tranne quella mia (Gennius e di Tafo)

anzi spargete la voce, così questo torneo diventa 1 pò + serio...

Al momento e' sicuramente libera la squadra di Konanno. Marco1987 ha inviato correttamente la prima lista e partecipa a corrente alternata cosi' come Manstein. Per Shevagoool bisognerebbe chiedere a Rangojr se la bimba ha ancora voglia di partecipare a questa seconda fase.

Todd sonda un po il terreno e fatemi sapere , x me una vale l'altra !
almeno sai che qualcuno ha fatto una formazione !

Faro' un rapidissimo giro per vedere chi vuole ancora partecipare e vi faro' sapere.
Un posto c'e' di sicuro (e darei la precedenza all'amico di tafo83 visto che Lijunberg ha gia' una squadra), ma credo che ne usciranno altri...
penso che ci sara' spazio per tutti e due.

Certamente Todd dai la precedenza ha chi non ha un'altra squadra, poi se avanza un buco vi do una mano io per far si che tutte le squadre abbiano un allenatore !
ciauz :evil: :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto