FantaTOL 2004/2005 - 5a Giornata - Risultati e Classifiche

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio

todd

primo long il 10-09-2001
Ne approfitto per fare un sondaggio sulla formula del torneo.
Io farei Andata-Ritorno-Riandata-Riritorno, un delirio da 36 partite. Le ultime 2 potrebbero essere usate per la coppa italia caso mai...
Cosa ne dite? Proponete alternative...
Nel frattempo la classifica si spacca in due...

1096959513classificaa5.gif

1096959531risa5_1.gif

1096959539risa5_2.gif

1096959546risa5_3.gif

1096959553risa5_4.gif

1096959561risa5_5.gif

Io sono d'accordo per la formula proposta da Todd.

Per Todd:
Se mi mandi il file excel del tabellino e quello dei risultati e classifica per mail, posso darti una mano a calcolare i punteggi per il lunedi, almeno per i prossimi due mesi, così posso anticipare la pubblicazione dei risultati.
Per i voti utilizzi il sito http://www.fantacalcioservice.it/, giusto?

Per Giuseppe84:
Complimenti, prima partita e subito vittoria.

Mi piace la proposta di Todd per me va benissimo.Con 36 partitie si ci diverte parecchio.

E intanto la Campionessa raggiunge il posto di sua competenza.Ottima la scelta di Di Napoli titolare.E adesso preghiamo la madonna e tutti i santi per evitare l'operazione a David Trezeguet...se mi manca 4 mesi è dura fare a meno di circa 20 goal sicuri...l' anno scorso ho perso subito Adriano..ora la storia si ripete :cry:

Se però torna Bobo :D

Il ritiro punitivo nelle fredde valli del nord dopo le 2 sconfitte consecutive ha dato i suoi risultati, la squadra ha sicuramente giocato con maggiore ardore ed i nuovi acquisti, pur non risultando determinanti, hanno portato nuovo entusiasmo :lol:
Siamo lì, a ridosso delle più forti, e per ora va bene così... il torneo sarà lungo e difficile... e se a tutti sta bene la proposta delle 36 partite di Todd, direi addirittura da "sfinimento"

Se ben ricordo MH aveva proposto una formula diversa .. con anche la Coppa Italia che aumenterebbe la varietà delle competizioni e dunque dell'interesse.

Certo .. per la Coppa Italia l'ideale sarebbero 16 squadre :uhm: e comunque sarebbero solo 4 partite con la formula ad eliminazione diretta.
Si potrebbe, visto che siamo solo 10 squadre, fare che passano le 5 vincenti degli scontri diretti e le 3 migliori perdenti.

Direi che sono senz'altro favorevole al torneo a lungo termine. In questo modo anche le squadre che sono in zona salvezza hanno possibilità di recuperare terreno :) Ogni riferimento alla mia squadra sciagurata è puramente casuale :D Cmq scherzi a parte, voto per le 36 partite.

La Coppa Italia è suggestiva, ma secondo me col campionato a 36 partite è di difficile attuazione. Il problema è che non possiamo fare turni a eliminazione diretta perchè ci vorrebbero almeno 16 squadre come ben dice Argema per fare un tabellone di tipo tennistico.
Si potrebbero fare dei gironcini ma il rischio è di accavallare le partite di campionato con quelle di coppa.

tafo83 ha scritto:
Se mi mandi il file excel del tabellino e quello dei risultati e classifica per mail, posso darti una mano a calcolare i punteggi per il lunedi, almeno per i prossimi due mesi, così posso anticipare la pubblicazione dei risultati.

Esatto, anche se quest'anno il download del foglio excel e' a pagamento :(
Chi vuole dare una mano e' sempre il benvenuto! :) Guardo come si puo' fare e ti faccio sapere.

Allora, finora ci sono 4 favorevoli (me compreso) contro 0, Mister e Argema mettetevi d'accordo, avete diritto a un solo voto. Si decide a maggioranza :P

Alla proposta di Todd aderisco pienamente.
In effetti credo ci si possa divertire di più e ciò permette a tutte le squadre un notevole margine di recupero in classifica.
Per la Coppa concordo con l'amico Danimor, è difficile trovare una formula adeguata con sole 10 squadre.
Saluti a tutti :)

todd ha scritto:
tafo83 ha scritto:

Esatto, anche se quest'anno il download del foglio excel e' a pagamento :(
Chi vuole dare una mano e' sempre il benvenuto! :) Guardo come si puo' fare e ti faccio sapere.

Allora, finora ci sono 4 favorevoli (me compreso) contro 0, Mister e Argema mettetevi d'accordo, avete diritto a un solo voto. Si decide a maggioranza :P

Almeno puoi mandarmi solo il foglio excel del tabellino, quello che hai distribuito lo scorso campionato e per la classifica creo io un foglio excel funzionante e poi magari lo aggiorni tu con il tuo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto