FantaTOL - 26a Giornata - Risultati e Classifica Finale

todd

primo long il 10-09-2001
1141046572c26.gif

1141046579r26_1.gif

1141046586r26_2.gif

1141046593r26_3.gif

1141046604r26_4.gif

1141046619r26_5.gif

1141046626r26_6.gif

1141046634r26_7.gif

Noi abbiamo raggiunto l'obiettivo: siamo arrivati ben due posizioni davanti all'Investire United!! :lol: :lol: :lol:

Ottimo secondo posto per la nostra gloriosa squadra conquistato contro ogni pronostico.Non ci sono rimpianti per come è andata a finire perchè come avevo detto ad inizio stagione pensavo di lottare per la metà della classifica.

Abbiamo provato a resistere in questo finale ma tra infortuni squalifiche e sfiga era impossibile tenere..nelle ultime giornate abbiamo giocato un paio di volte in 10 e abbiamo sbagliato 2 rigori perdendo la possibilità di vincere.

Anche in questa giornata se Todd non gioca in 9 probabilmente vince 2-1 e se non fanno ribattere il rigore di Almiron probabilmente vinco anche io 2-1..e mi porto a casa il torneo..noi dell'Alessia Ve Spacca l'avevamo anche detto che temevamo solo la sfortuna..purtroppo la dea bendata ci ha abbandonato..ma comunque questo resta un grandissimo risultato.

In questi 3 fantatornei abbiamo raccolto uno scudetto e 2 secondi posti..dominando sempre il torneo..mai dell'arco di tutte le giornate siamo scesi sotto il secondo posto..Ancora una volta siamo stati competitivi.

Complimenti a tutto lo staff tecnico..cioè a me. :D

Complimenti all'Altetico Bidone per questa splendida vittoria. :)

todd ha scritto:
Noi abbiamo raggiunto l'obiettivo: siamo arrivati ben due posizioni davanti all'Investire United!! :lol: :lol: :lol:

Giovanotto, lei è proprio un banana! :lol:

Complimenti a Danimor per il successo, ma anche alla signorina Alessia beffata sul finale dopo una stagione eccellente.

Scappo, il presidentissimo non è rimasto molto contento di questo pareggio finale, sembra sia in giro con quei simpaticci animaletti di suo nonno Vlad a cercare il sottoscritto e tutti i giocatori :( :(

SIAMO NOI, SIAMO NOI, I BIDONI DELL'ITALIA SIAMO NOI, SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI FANTATOL SIAMO NOI :clap: :clap: :clap:

Un risultato fantastico, una grande squadra, un grande gruppo, un grande tecnico che hanno ottenuto insieme un successo strameritato, lottando sempre e credendoci fino in fondo anche quando eravamo distanti 10 punti e i discorsi erano ormai chiusi. Sono emozionatissimo, ringrazio di cuore i miei ragazzi, sono stati fantastici, splendidi, unici!! A loro il giro d'onore davanti ai nostri impagabili tifosi che impazziscono di gioia :clap: :yeah: :yeah: :clap:

Ecco i MAGICI CAMPIONI che hanno vinto un campionato memorabile! :winner: :winner:

FREY :winner:
LOBONT :winner:
CEJAS :winner:
SICIGNANO :winner:
KUFFOUR :winner:
CHIVU :winner:
TUDOR :winner:
STOVINI :winner:
DI LORETO :winner:
BERTOTTO :winner:
LOPEZ :winner:
LEGROTTAGLIE :winner:
AMANTINO MANCINI :winner:
TADDEI GOL SCUDETTO :winner:
BROCCHI :winner:
CAPITAN VOLPI :winner:
PASQUALINO ASSIST FOGGIA :winner:
BARONE :winner:
MAURI :winner:
G.DELVECCHIO :winner:
BOMBER TONI :winner:
SUPERPIPPO INZAGHI :winner:
CICCIO ESPOSITO :winner:
NONDA :winner:
MUTU :winner:
ZALAYETA :winner:
L'ALLENATORE DANIMOR :winner:

CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONIII :winner: CAMPIONI :clap: :clap: :clap: :clap: :yeah: :invasion: :invasion: :winner: :winner: :winner: :winner:

Un grazie anche a voi tutti, un saluto particolare ad Alessia con la quale abbiamo lottato sino all'ultimo per il titolo. ORA INIZIANO I NOSTRI FESTEGGIAMENTI!!! :) :) :clap:

CHI NON SALTA BRASILIZIO E' E', CHI NON SALTA BRASILIZIO E' E' :clap: :clap: :clap: :yeah: :yeah: :clap: :winner: :winner: :winner: :D :D

ATLETICO BIDONE CAMPIONE FANTATOL 2005/2006 :winner: :winner: :invasion: :clap: :yeah: :winner:

COMPLIMENTI!!!!!
Grande recupero dell'ATLETICO BIDONE!!!!!

per noi un terzo posto a pochi punti dai primi è un grande successo per questa nostra prima partecipazione!!!!!

complimenti a tutti per il bel campionato!!!

Sgrunt!
Canà dov'è? Lo sto ancora cercando.
Comunque siamo signori e diciamo Bravo Bidon...ghhhhhzzzssssaarrrgghhh
mi trasformo ..... non ce la fò .. disgraziat ... peracottar .. bucanier .... manolest...
Ahem. Dicevo Bravo Bidon... Bidon, Bidon sembra che riesco a dirlo :hmm.

Ed un bravo anche alla bella, brava e gentile Signorina Alessia, non che io abbia un debole per lei .. ci mancherebbe che un Presidentissimo Cuore di Pietra come me ci caschi .. ma con una dolce come lei. :rosa:

Ora vogliate scusarmi ma torno ad occuparmi di canà. Gli ho sguinzagliato un pò delle mie bestione. :shy:

Grazie Argema :) Al di là dei nostri scherzi e delle nostre goliardate, mi fan piacere i complimenti del Presidentissimo dell'Investire United.
Ringrazio inoltre Ciccioclod al quale ricambio i complimenti per l'ottimo terzo posto, adottando un modulo di gioco molto coraggioso e comunque alla fine foriero di ottimi risultati :)
Un grazie a ricpast, il quale ha dovuto ereditare la squadra di Gennius che saluto, e ha fatto quel che poteva.
Ad Alessia dico che è stata bravissima, che deve essere soddisfatta della sua stagione. Apprezzo tanto il suo modo di aver saputo accettare con filosofia e sportività la sconfitta :) Brava davvero :) E' un gioco e alla fine uno solo vince.
Coraggio ragazzi, adesso c'è la Coppa Italia! :)
:ciao:

Ora continuiamo la nostra festa! Campioni!!! :winner: :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto