Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
OTTIMO!!
La squadra sta girando davvero bene. he he, cara Signorina Alessia, questa domenica non le abbiamo fatto sconti.
Buona la prestazione di tutta la squadra, persino di quel Vergassola che in spogliatoio ci fa scompisciare dalle risate con i suoi monologhi.
Niente da fare..ultimamente gira tutto storto...mai visto un giocatore entrare in campo e dopo 3 minuti prendere 2 cartellini gialli ..Questo ci è costato un ottimo punto.Pazienza la ruota tornerà a girare...i voti tranne 2 sono ottimi e questo è l' importante.Fortunatamente non ha vinto nessuno e prima o poi ci riprenderemo il primo posto.
E intanto aspettiamo un altra settimana attendendo i rientri di Trezeguet e Vieri....ormai questi giocano solo in Champions
L'ottimo Bresciano l'anno scorso era all'Investire United... evidentemente trovarsi difronte gli ex compagni ed il suo ex allenatore gli ha giocato un brutto scherzo
Grande e sofferta vittoria dell'Atletico. Prendiamo questi tre punti che rafforzano il nostro quarto posto e ci avvicinano al gruppo che ci precede.
Mancano sei partite, tutto può succedere
L'ottimo Bresciano l'anno scorso era all'Investire United... evidentemente trovarsi difronte gli ex compagni ed il suo ex allenatore gli ha giocato un brutto scherzo
Chiedo immediatamente alla lega fantacalcio italiana di aprire un' inchiesta sul comportamento del mio tesserato Mark Bresciano.Il ragazzo dopo le continue pressioni ricevuti in settimana sarebbe sceso in campo molto scosso danneggiando la squadra dalla quale viene profumatamente pagato.
Chiedo un risarcimento...chiedo Fabio Bazzani...e pure il punto che avrei ampiamente meritato.
Ma quali pressioni e pressioni??
Gli ho solo ricordato che tiene famiglia!
E poi gli ho fatto un bonifico per un regalo al figlioletto.
E poi gli ho detto che deve stare attento che basta un calcio e puff alla carriera!
SGRUNT! Bazzani mi sa che glielo cedo pagandoglielo pure.