FantaTOL - 31a Giornata - Risultati e Classifica (1 Viewer)

todd

primo long il 10-09-2001
1113841321classificaa31.gif


1113841333risa31_1.gif


1113841342risa31_2.gif


1113841353risa31_3.gif


1113841369risa31_4.gif


1113841382risa31_5.gif
 

alessia merz

Forumer attivo
Tutto rimane invariato e questo può essere positivo nella speranza di veder rientrare qualche giocatore.Siamo incappati ancora una volta in un espulso del Parma con tanto di 3 in pagella....a questo punto mi sa che sono io che porto sfiga ai parmigiani..infatti sto ricevendo strane telefonate da Carmignani :-D

Ci da fiducia il ritorno al goal di Ibrahimovic e di Bonazzoli e soprattutto il ritorno in partita di Bobo Vieri.

Si rimane aggrappati a questi 2 punti di distacco...e comunque andrà c'è soddisfazione per un secondo campionato sempre ai vertici. :)

Bella sfiga il goal di Cozza entrato a 10 min dalla fine...senza quello credo finiva 2-1 :sad: :sad:
 

M.H

Forumer attivo
ennesimo 2-2.

ormai alla snai il 2-2 della zebrella lo danno a 0,5 gioca 3 euro se lo prendi te ne ridanno 1,5
 

Danimor

Forumer attivo
Qualcuno dica a Mastico Granellini di non dire più che l'Atletico sarà la sorpresa finale... porcaccia di un miseriaccia :D
Abbiamo perso meritatamente contro un avversario che era praticamente in 10 uomini o forse 9 e mezzo dato che ha giocato con Sicignano e il 4 d'ufficio a centrocampo!! Da stasera tutti in albergo per preparare la decisiva sfida con Todd :rolleyes:

Per MH.. buona la battuta, certo che è curiosa la cosa. Hai un attacco formidabile e vai a incontrare sempre la formazione in giornata di grazia! :)

Chi non salta Brasilizio è, è :D
 

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
un pareggio in casa della prima in classifica non è da buttare :D
Ottimo il portiere Iezzo che ha limitato i danni parando il possibile, il gol del panchinaro Cossato è una vera sorpresa, ma decisivo è stato l'intervento del presidente Argema, che, grazie alla sua influenza e notevole peso politico, è riuscito a disporre che il primo rigore sbagliato da Di biagio venisse tirato nuovamente :lol:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ahem .. grazie Canà .. Lei mi lusinga.
Diciamo che quando ho visto che il nostro Gigione ha sbagliato il rigore ho fatto qualche telefonata. Contemporaneamente un mio dignitario di cort .. ahem, emissario faceva un segno eloquente all'arbitro che, dopo aver deglutito a secco e ricevuto una telefonata sul cellulare, ha fatto prontamente ritirare il rigore.
:smokin:
 
George W. Bush ha scritto:
Always a pleasure to make you a favor dear Argy !

Comincio a capire perchè, dopo essermi permesso di criticare il presidente Argema per l'assunzione di Ciccio Graziani, mi è successo che:
- la mia carta di credito è stata ritirata
- la linea telefonica e l'elettricità interrotte
- mi hanno pignorato la casa e la macchina
- la tv Sky mi ha disdetto l'abbonamento con una raccomandata firmata personalmente da Mr. Murdoch
- mi è arrivato un mandato di comparizione firmato da un giudice USA per presunta cospirazione terroristica nei confronti del popolo americano e delle sue istituzioni

Presidente Argema, potrebbe gentilmente fare qualcosa per risolvere questi spiacevoli disguidi?
 

Users who are viewing this thread

Alto