FantaTOL - 34a Giornata - Risultati e Classifiche (1 Viewer)

todd

primo long il 10-09-2001
1115105769classificaa34.gif


1115105784risa34_1.gif


1115105797risa34_2.gif


1115105807risa34_3.gif


1115105819risa34_4.gif


1115105830risa34_5.gif
 

Danimor

Forumer attivo
Ormai lo scudetto è di Todd. E' stata una domenica sfortunatissima per me, per colpa del portiere di riserva. Sono comunque soddisfatto della mia squadra, purtroppo come l'anno scorso le ultime giornate mi sono state fatali. La mia certezza è che potevo senz'altro vincere il torneo, vabbè ci riproverò l'anno prossimo sperando sia l'anno giusto. Ora cerchiamo di concludere almeno al secondo posto. :(
 

alessia merz

Forumer attivo
Vabbè ormai ci avevo rinunciato..nelle ultime 10 partite ci fosse una cosa che è andata come doveva andare...tra modificatori infortuni a raffica triplette degli avversari è andato tutto storto :sad: .Ci resta la soddisfazione di essere stati competitivi fino a 3 giornate dalla fine..e finchè si era potuto giocare con la formazione progettata a settembre eravamo stati al comando per 3/4 di fantacalcio :) facendo il vuoto :D :D

Adesso proviamo a prendere il secondo posto...che dopo il primo posto della stagione scorsa sarebbe un bellissimo risultato.

Salutiamo il ritorno in campionato dei nostri 2 bomber Trezeguet e Vieri..
 

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
Fabrilo ha scritto:
Ormai lo scudetto è di Todd.

Vero, anche quando ha una giornata non particolarmente brillante (zero gol fatti), trova gli avversari che gli regalano la vittoria... vedi il ns. vincenzino Montella ed il suo rigore contro il Brescia... lo avrebbe parato anche il presidente Argema :lol:
Maledetto Todd, ci aveva gufato nel thread delle formazioni, dicendo che era ora di interrompere la nostra striscia positiva... e c'è riuscito!
:) :uhm: :( :sad:
 

todd

primo long il 10-09-2001
ANSIA - Appiglio Cerotti: "Abbiamo avuto qulo"

L'allenatore dei nerostellati nel dopopartita confessa di avere avuto molta paura Domenica, con la sua formazione opposta ad una delle squadre piu' in forma del momento, i diavoletti dell'Investire United. Mentre dagli altri campi giungevano notizie di goleade, sul campo del Pandoro la squadra di Mister Oronzo Cana' forniva una prestazione opaca. Una vittoria di misura, fortunosa, possibile solo grazie all'errore dal dischetto di Montella allo scadere.
Le avversarie dirette hanno tutte affrontato squadroni scatenati ed hanno perso. Ora i pandorini hanno 5 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. "Tutto e' ancora possibile", commenta Cerotti, "ma 5 punti in 2 giornate sono un ottimo vantaggio da amministrare. Cercheremo di raggiungere il titolo gia' domenica prossima ma anche un pareggio sarebbe buono". Ed in effetti anche gli scontri diretti sono a favore del Pandoro: a parita' di punti puo' perdere anche con tre goal di scarto con il Brasilizio all'ultima di campionato e arrivare ugualmente primo. "Questa fuga arriva proprio al punto giusto", conclude Cerotti, "e proprio nel nostro momento peggiore. La fortuna nell'arco della stagione ha aiutato le nostre due avversarie ora ha dato una mano a noi. Devo ringraziare il mio vice, Parlo ACerotti, che e' riuscire a tenere la squadra unita fino alla fine della stagione."
In caso di trionfo in campionato il Pandoro ha gia' annunciato che non partecipera' alla Coppa Italia che percio' si disputera' con la final four tra 2a, 3a, 4a e 5a classificata. La lega sta studiando anche una Mitropa Cup per le squadre classificatesi dal sesto al nono posto.
 

todd

primo long il 10-09-2001
ROITERS - Scoglio: "Buca Campanelli ha tentanto di corrompermi"

Clamorosa rivelazione del prof. Scoglio, ospite al processo di Alt Discard: "il presidente del Pandoro Buca Campanelli ha cercato di corrompermi essendo a conoscenza degli ottimi rapporti in essere tra me e la squadra Investire United. Mi e' stata offerta la panchina dei nerostellati per la prossima stagione. Comportamento vergognoso."
 

todd

primo long il 10-09-2001
ANSIA - Attesi ventimila tifosi nella capitale

Per la trasferta sul campo dell'Alessia Ve Spacca sono attesi ventimila tifosi allo stadio. Il sindaco della citta' di Pandoro ha invitato la presidentessa del club capitolino ad inviare altri biglietti perche' i precedenti sono andati esauriti in una mattinata.
Nel frattempo i tifosi del Pandoro stanno preparando una speciale coreografia: si sa, in questi casi si cerca di farsi amici i tifosi avversari con gemellaggi ma i tifosi nerostellati non sono molto bravi a seguire queste regole...
1115126028trasferta.gif
 

alessia merz

Forumer attivo
I nostri tifosi non hanno dimenticato l' umiliazione ricevuta e quel cercare sempre la via del goal nonostante il risultato fosse già al sicuro grida ancora vendetta.I biglietti riservati al settore ospiti non saranno piu' di 2000...e cercheremo in tutti i modi di non farvi festeggiare nel nostro Alessia Park :-D :-D

Lo stadio sarà gremito dai nostri sostenitori per salutare l' Alessia Ve Spacca capace di disputare un altro fantacampionato rimanendo sempre nei vertici della classifica.
 

Users who are viewing this thread

Alto