FantaTOL - 35a Giornata - Risultati e Classifica

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio

todd

primo long il 10-09-2001
1115652250classificaa35.gif

1115652263risa35_1.gif

1115652278risa35_2.gif

1115652287risa35_3.gif

1115652295risa35_4.gif

1115652304risa35_5.gif

l'intuizione di schierare Vergassola titolare, nel derby toscano con il Livorno, ci permette di agguantare un pareggio con i suoi 2 fantastici gol.
Purtroppo i gol non vengono mai dai nostri cosiddetti attaccanti... ormai ne abbiam perso le tracce, spento del tutto Montella, alla deriva Brienza, gli altri non giocano e se giocano arrivano a fatica al 6 politico, ma morire se la buttano dentro una volta :lol:

Bene bene i sostenitori ospiti venuti nella capitale a festeggiare il loro fantatricolore se ne ritornano a casa e dovranno aspettare ancora una settimana prima di brindare :-D :-D .Questa la vendetta per l' 8-0 subito che nessuno dei nostri aveva dimenticato :D

Peccato aver avuto a disposizione i nostri attaccanti solo alla penultima giornata e i 2 goal di Trezeguet e Vieri non fanno altro che ampliare i nostri rimpianti per un primo posto che si poteva raggiungere se solo la sfiga avesse girato altrove.

Adesso tornerà anche Ibrahimovic...ma è tardi :sad: :sad:

Faccio i complimenti al Brasilizio che praticamente ha vinto il titolo. Domenica prossima nello scontro diretto in casa non avremo nessuna chance. Aveva ragione Mastico che sosteneva che saremmo arrivati secondi. Eh vabbe', siamo stati bravi lo stesso! Perdere il campionato di un punto dispiace, bastava arrivare a pari punti per vincere visto che avevamo migliori scontri diretti rendendo inutili questi due punti di illusorio vantaggio.
Sarebbe bastato mezzo in punto in piu' per il Bidone, oppure che Vieri non avesse segnato il solito goal inutile al novantesimo... il qulo di Parlo Acerotti ha mollato quasi in contemporanea con il suo collega rossonero. Abbiam voluto il Puma?
Dovremo puntare alla Coppa Italia.

Mi viene da sorridere, ho vinto una partita fortunatissima contro l'Atletico del mio amico Daniele e Alessia mi ha dato una mano :) Domenica ci giochiamo tutto Todd. Ti dico una cosa, cmq vada a finire mi son divertito tantissimo e questo fantacalcio lo ritengo il migliore di tutti. Se vinco non dirò certo grazie ad Amelia, cmq è tutto da giocare. La settimana scorsa ero molto dispiaciuto perchè non vedevo chance. Adesso abbiamo 40% io e 60% tu perchè hai 2 risultati su 3 su cui puntare. A domenica e un saluto a tutti :)

Mannaggia :sad: Todd non demoralizzarti, io ci ho provato a fermarlo, ma come vedi quest'anno Fabrizio è fortunato. Ne so qualcosa perchè proprio domenica scorsa mi ha beffato all'ultima giornata nel torneo del Fantamiglio scavalcandomi di un punto e vincendo il campionato senza mai essere primo!! ( tra parentesi anch'io avevo Emerdon!! :lol: ) E' sicuramente un avversario temibile, di calcio sa tutto e conosce anche i giocatori di livello medio che spesso sono decisivi. Io ho potuto fare ben poco senza Totti e Suazo che sono i miei giocatori migliori. Lui teme molto i derby con me, sono sempre tiratissimi all'ultimo punto. Purtroppo è andata così, ma non disperare, ti basta un pareggio e con quell'Amelia puoi approfittarne :D Un saluto anche a Fabrizio che ieri è venuto a trovarmi per lanciare proclami di vittoria :lol:

buona vittoria per la MUPPETS..
se riusciamo ad arrivare davanti alla ingiustamente tanto reclamizzata investire iunait :-D :P e davanti a simona è 1 trionfo..sono stato quasi sempre tra gli ultimi,quindi sarebbe 1 successone.. :-o :love:
ha pagato poco la scelta di affidarsi in gran parte ai giocatori della amata atalanta.. :sad: infatti ora ke la magica va 1 pò meglio anke io risalgo la kina.. :rolleyes: :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto