FantaTOL - 3a Giornata - Champions League - Risultati

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio

todd

primo long il 10-09-2001
Per i tabellini completi mi sa che dovrete aspettare che riesca a venir via da Londra... :uhm:

1079349790classificac3.gif

Azz come mai non vedo commenti dopo le partite ?
Devo fare i complimenti alla mia squadra che ha portato a casa una vittoria importantissima malgrado la pessima prestazione, il carattere dei ragazzi ha permesso vincere anche senza giocare bene , l'essere cinici e una qualita importante per la champions heheh! :-D AVANTI COSI RAGAZZI ! FORZA S.S.Lijunberg !

Complimenti ad Alessia che grazie alla sua prima vittoria ha fermato dadoj !
e una critica alla societá PAndoro e il suo nuovo allenatore Appiglio Cerotti che malgrado le barricate ha subito l'ennesima vergognosa sconfitta !

intando da una radio locale Allerto Talebani critica la societá e il presidente dichiarando "Buca Campanelli é un'ingrato e un'incompetente"...
parole dure..!
:P

Caro Lijunberg, anche io mi meraviglio di questa assenza di commenti. Forse pensano tutti che il campionato sia truccato vedendo la sua squadra in testa. Perfino Gennius non si lamenta piu' delle pagelle!
La Champions e' invece apertissima. I pigiami sono alla deriva.
Il mio amico Todd scappa dalla vergogna, dovrebbe invece fare come noi del Toro che ormai ci siamo abituati agli 1-5.
Cosa vuole che le dica, pare che Buca Campanelli replichera' da SanToro. Che per noi e' solo un ono-Mastico.
Cordiali granite.

Evvai!! prima vittoria in questa champions che ci rimette in piena corsa per la prima posizione,premiata la scelta di continuare ad insistere su questo blocco di giocatori ormai ho puntato su questi 14-15 gli altri non mi convincono..

In queste prime 3 giornate come minimo mi hanno segnato almeno in 2! ASPETTANDO I GOAL DI VIERI E ADRIANO E PURE QUELLI DI VAIO Alessia si candida a protagonista di questa coppa.

NON MOLLARE MAI...e domani tutti all' Olimpico!.FORZA LESSIA. :love: :-D :love:

secondo me per salvare la stagione todd sta studiando un modo per falsificare la coppa e cosi uscire indenne dalla brutta situazione!
heheheh anche io vedendo la mia squadra in testa credo sia tutta una truffa , ma e solo la terza partita e ancora tutto e possibile !
:-D :-D
ed ora come alessia ha detto ...Tutti allo stadio ......
FORZA LAZIO !

Users who are viewing this thread

Back
Alto