FantaTOL - 3a Giornata - Risultati e Classifica

todd

primo long il 10-09-2001
1127484442c3.gif

1127471615r3_1.gif

1127471624r3_2.gif

1127471634r3_3.gif

1127471642r3_4.gif

1127471651r3_5.gif

1127471660r3_6.gif

1127471669r3_7.gif

todd ha scritto:
Ovviamente provvisori. A meno di assist. I risultati definitivi e i tabellini domani o la prox settimana.

Ciao Todd,

ma dove trovo la formazione del mio avversario? Non è stata postata nel post relativo alle formazioni della 3° giornata. :-?

L'ha inviata direttamente a te? Potresti gentilmente postarla?

Grazie,

jo

Aggiornato i tabellini.
Ricordo che la squadra Red Dangerous FT non ha consegnato la formazione per tre turni consecutivi, pertanto, secondo la nuova regola, se non consegnera' la formazione questa settimana rischia di essere smantellata e i giocatori immessi sul mercato libero.

todd ha scritto:
Aggiornato i tabellini.
Ricordo che la squadra Red Dangerous FT non ha consegnato la formazione per tre turni consecutivi, pertanto, secondo la nuova regola, se non consegnera' la formazione questa settimana rischia di essere smantellata e i giocatori immessi sul mercato libero.

e quindi chi ha fatto la formazione contro la quale ho giocato io ?
jo

Dai miei conti sul Modif. Centrocampo, dovrebbe essere +4 per jodi e - 4 per l'avversario.

Somma Centrocampo Red: 6,5 + 7 + 5 d'ufficio (avendo schierato solo 4 centrocampisti) = 18,5

Somma Centrocampo Jodi = 28,5

Differenza = + 10 e quindi .... + 4 e -4

ciao,

jo

Anche sul Mod. Difesa non mi tornano i conti.

La media della mia difesa è 5,83 e quindi "0" ma poichè ho ottenuto solo 3 difensori con voti peggioro di 2 livelli e quindi regalo "+2" alla squadra avversaria e non +3 come assegnato.

Grande soddisfazione essere a punteggio pieno dopo 3 giornate. Non possiamo non ringraziare la dea bendata che ha distratto il ns. avversario, facendogli lasciare in panchina Tavano e la sua doppietta :)
Poche ciance, è già ora di pensare al prossimo avversario.

jodi ha scritto:

La media della mia difesa è 5,83 e quindi "0" ma poichè ho ottenuto solo 3 difensori con voti peggioro di 2 livelli e quindi regalo "+2" alla squadra avversaria e non +3 come assegnato.

Il voto d'ufficio e' 4 e non 5 quindi la tua media e' 5.375 da cui il +3 ;)

jodi ha scritto:
Dai miei conti sul Modif. Centrocampo, dovrebbe essere +4 per jodi e - 4 per l'avversario.

Somma Centrocampo Red: 6,5 + 7 + 5 d'ufficio (avendo schierato solo 4 centrocampisti) = 18,5

ciao,

jo

Hai dimenticato il 4 d'ufficio assegnato ad uno dei due centrocampisti assenti (l'altro prende 0) per cui la differenza e' di 6 punti ossia +3 e -3.

se vengono messi sul mercato i giocatori della squadra assente,posso comprare qualkuno..cavolo,arrivo a malapena a 9 titolari..ke sfiga!!! :sad: :sad: tutti infortunati.. :sad: :(

todd ha scritto:
jodi ha scritto:

Il voto d'ufficio e' 4 e non 5 quindi la tua media e' 5.375 da cui il +3 ;)

jodi ha scritto:

ciao,

jo

Hai dimenticato il 4 d'ufficio assegnato ad uno dei due centrocampisti assenti (l'altro prende 0) per cui la differenza e' di 6 punti ossia +3 e -3.

Todd,

questo è quanto scritto nel regolamento per il Modif. di Difesa:

"Nel calcolo della media del reparto difensivo non si tiene conto di quei difensori che sono stati giudicati s.v o n.g. o ai quali è stato assegnato il voto d'ufficio"

Quindi la mia media su 3 difensori è (6+4,5+7)/3= 5.83, poi la peggiori di due livelli perchè mancano 2 voti e quindi + 2 alla squadra avversaria.

Per quanto riguarda il Mod. di Centrocampo, pensavo si applicasse la stessa regola sopra-esposta.

Comunque il risultato non cambierebbe perchè i Red scenderebbero a 66 e quindi comunque segnerebbero 1 goal.

Ciao,

jo

Users who are viewing this thread

Back
Alto