FantaTOL - 4a Giornata - Champions League - Risultati

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio

todd

primo long il 10-09-2001
1079952346classificac4.gif

NOOOOOOO....!
sfortunata debacle della S.S.Lijunberg!
complece anche la clamorosa sospensione del Derby romano che ha inciso molto sui voti !
comunque grazie hai pereggi delle altre avversarie ,, rimaniamo in una buona zona di classifica!

BUONA LA PROSSIMA!

Un altro pareggio che ci permette di rimanere in corsa per il primo posto,rimane il rammarico di non essere riuscita a vincere pur avendo i goal di Marchegiani,Adani,Di Michele e Ventola boh!!...Ormai ho rinunciato a capire i modificatori,perchè avendo un 9.5 un 6 e un 5.5 ho -1 nel modificatore di difesa? BOHHH!!!!Forza Alessia!!!

Media Voto........Modificatore difesa
< 5..............................+4
5 - 5.24........................+3
5.25 - 5.49 ....................+2
5.5 - 5.74.....................+1
5.75 - 5.99 ......................0
6 - 6.24.........................-1
6.25 - 6.49 .....................-2
6.5 - 6.74......................-3
6.75 - 6.99 .....................-4
>=7..............................-5

I punti risultanti dalla Tabella di Conversione Difesa sono sommati algebricamente al Totale-Squadra della squadra avversaria.

tu in difesa hai fatto 29,5 pt, ovvero 7,375 di media :confused:

in difesa ha la media 6.25
contano solo i voti per i modificatori e non valgono ammonizioni, espulsioni goal fatti, subiti e rigori sbagliati o parati

Grazie a tutti per la spiegazione!,anche se sono un po' rincoglionita causa incidenti derby in cui sono stata anche coinvolta, FINALMENTE HO CAPITO I MODIFICATORI!!! QUESTA PER ME è UNA GRANDE VITTORIA!!!!

Cmq è già la seconda volta che 4 giocatori mi vanno a segno e non riesco a vincere...PAZIENZA!! L' importante è che continuino a segnare!! FORZA ALESSIA!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto