FantaTOL - 6a Giornata - Champions League - Risultati

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio

todd

primo long il 10-09-2001
Scusate il ritardo (il sito da cui prendo i risultati dormiva...). I tabellini completi forse tra qualche giorno. E' un periodo davvero incasinatissimo x me :rolleyes: basti pensare che domenica ho schierato 2 squalificati...
1081173096classificac6.gif

come previsto una lezione esagerata , e un culo incredibbile da parte del mio avversario/a (prima o poi il culo finisce), per fortuna la capolista e caduta e il distacco dalla vetta e rimasto uguale .
i nuovi schemi studiati in settimana non hanno dato l'effetto sperato , la squadra e ufficialmente in ritiro!

:( :( :-x

Grandissima vittoria! e secondo posto meritatamente raggiunto!.Ho costruito una squadra fantastica senza grandi campioni,con l' eccezione di Vieri e Adriano,ma con tutti elementi in grado di poter andare in rete con facilità.L' IMBATTIBILITà CONTINUA!!!!!.

Dove sarei stata fortunata in questa partita? I giocatori che mi sono andati in rete li ho sempre messi dall' inizio! il goal di Di Michele,tenuto in panca,si compensa con la rete di Taddei che non ho fatto giocare perchè c'era Lazio-Siena! :-D

SONO LA MEJO! E ora caccia al primo posto!

va bene... visto come stanno andando le cose non mi rimane che tirare fuori le unghie ed attaccarvi E RIEMPIRVI DI sfiga con i miei amuleti....

via alla jettatura HAI mie rivali di coppa....ZZZZZZZzzzzzzzzz
medusa41.gif
f_medusa_gorgon.jpg

TIÉ TIÉ TIÉ...E LA SFIGA TUTTA A TE!
bELZEBÚ BELZEBÚ MANDA ALESSIA UN PO PIÚ GIÚ.....

1081255901bpd1574_dt.jpg

IETTA QUI E IQTTA LA MANDA A DADO LA SFIGÁ.......

zzzzzzzZZZZZZzzzzzZZZZZZAAAAAPPPPP.......

QUESTA E LA DANZA DELLA SFIGA..!
:devil: :devil: :ghh: :eplus:

Non mi preoccupano queste scaramanzie!. LA MIA FORZA è NELLA PREPARAZIONE DELLE FORMAZIONI! HO UN ARCHIVIO COMPLETO DI MEDIE VOTO IN CASA E TRASFERTA e questo mi permette di sfruttare al meglio i miei giocatori!..PRATICAMENTE UN' ALESSIA LAB. :love: :love: :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto