FantaTOL - 7a Giornata - Champions League - Risultati

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio

todd

primo long il 10-09-2001
1081921293classificac7.gif

Prima di tutto vorrei ringraziare Todd per l'ospitalitá presso il suo centro sportivo , le colombe erano buonissime , poi volevo ringrazierla anche per i tre punti , il suo comportamento in questa champions e da elogiare , sta regalando gioe e felicitá un po a tutti ... GRAZIE TODD...!

Purtroppo quegli sculati di Alessia e DADOj hanno vinto e le distanze rimangono immutate..
Maledetti.....! :-x :-x
ma non finisce QUI !!!!!!

lijunberg ha scritto:
Todd ma come fa alessia ad avere preso 3 punti di MOD di difesa con i voti che ha preso?

Il modificatore difesa agisce sul punteggio dell'avversario. I voti non buoni di Alessia Ve Spacca in difesa hanno regalato un +1 all'avversario, mentre i votacci dei difensori del Real Inter hanno regalato un +3 all'avversario.

ok allora i mod tengono conto anche dei portieri , perche il totale dei voti

con portiere aless. 20,5 Lot. 19,5

senza port. ales. 17 Lot. 15,5

questo lieve differenza comporta 2 punti di differenza?

attenzione e solo per capire non mi frega se alessia ha vinto ho no é un esempio che ho preso, perché malgrado 30 partite ancora non ho capito come funzionano.

lijunberg ha scritto:
ok allora i mod tengono conto anche dei portieri , perche il totale dei voti

con portiere aless. 20,5 Lot. 19,5

senza port. ales. 17 Lot. 15,5

questo lieve differenza comporta 2 punti di differenza?

attenzione e solo per capire non mi frega se alessia ha vinto ho no é un esempio che ho preso, perché malgrado 30 partite ancora non ho capito come funzionano.

Devi considerare anche i portieri, pero' devi contare solo i voti senza considerare goal fatti, subiti, ammonizioni etc. In pratica per il modificatore Pagliuca ha preso 6.5, idem Toldo 6

Io ci ho rinunciato a capirli..con i miei calcoli veniva fuori 0-0 e mi sarebbe andato benissimo visto tutto quello che è successo nella giornata di sabato:rigori sbagliati,goal annullati ingiustamente,Di Michele che sklera,inferiorità numerica.Invece si portano a casa altri 3 punti preziosissimi,i giocatori continuano a segnare con grande regolarità:Adriano(2)Cesar(annullato)Cozza(non sempre sbaglierà i rigori sto infame).Ancora imbattuta l' ALESSIA VE SPACCA continua la ricerca del primo posto.

Caro Liumberg i tuoi riti portasfortuna non mi hanno fermato anche se c'eri quasi riuscito.M' è SUCCESSO DE TUTTO!.L' unico risultato che hai ottenuto è l' infortunio che mi priverà di Cristiano Doni per le rimanenti partite,LA PRESIDENTESSA è GIà SUL MERCATO ALLA RICERCA DI VALIDE ALTERNATIVE.

Liunberg non ce provà che la mia vittoria è limpidissima! :love: :D

FORZA ALESSIA! AVANTI COSI'!..

ok todd todos chiaro !
hahahah alessia A bella te sto a incartá ...!
sto giá studiando un nuovo rito VooDoo superconcentrato di sfiga al nandrolone! forse stavolta mi devo concentrare su di una sola squadra!
ma non molleró !

Users who are viewing this thread

Back
Alto