FantaTOL - 7a Giornata - Girone A - Risultati e classifiche

todd

primo long il 10-09-2001
1070265058classificaa7.gif

formazione VAKESTRAKE F.C.

ciao todd.... non cambia niente visto che neanche cannavaro ha giocato, però la mia formazione era questa:
Modulo 3-4-3

P:
TOLDO
D:
MORO
NESTA
ZEBINA
C:
DI BIAGIO
NERVO
SEEDORF
MORFEO
A:
DI NATALE
INZAGHI F.
MANIERO

in panca: P: Fontana; D: Cannavaro P., Sacchetti; C: Albertini, Lima; A: Ganz, Konan.

Re: formazione VAKESTRAKE F.C.

rangojr ha scritto:
ciao todd.... non cambia niente visto che neanche cannavaro ha giocato, però la mia formazione era questa:

Hai ragione, ho sbagliato a compilare la formazione. Se non ti dispiace lascio cosi' visto che non cambia assolutamente nulla. Mi spiace che per un motivo o per l'altro giochi sempre in 10.
Bye.

ANCORA UNA VITTORIA! CONTINUA LA SCALATA!!..E anche questa volta vittoria ottenuta senza Bobo goal e Adriano!(che comunque in panca infonde sicurezza alla squadra!)Grande prova del centrocampo,se solo mi sbagliavo e mettevo Dacourt al posto di Mozart....ma si sa i giallozozzi non vanno bene alla presidentessa..

Mappets ci dovevamo vedere sul campo....Ci siamo visti. :-D :love: Ciaooooooo

ahahahahah...il centrocampo mi ha tradito..-3,5 punti al modificatore di centrocampo.. :eek:
sarà per il ritorno,e cmq i conti si fanno a fine campionato..;-)) cmq complimenti...essere così in cima senza i 2 fuoriclasse è sinonimo di grande squadra..ma non dispero.. :-D

Vero Mappets,i conti si fanno sempre la fine! intanto mi godo il successo,momentaneo,delle mie scelte.Ho una squadra inferiore a molte altre almeno come organico..ma i miei hanno forti motivazioni e voglia di arrivare!..I 2 CAMPIONI FANNO DA GUIDA PER I COMPAGNI!..

Certo che tra i 5 centrocampisti proprio Taddei doveva segnare??? POVERA MIA LAZIO!! :cry: :love:

ci avete fatto caso che io incontro ogni domenica sempre quelli che fanno + gol di tutto il girone?.... azzo che sfiga! anche questa settimana la squadra avversaria ha realizzato + gol di tutte le altre!

Si vero la sfiga è molto importante in un gioco come questo!,pero' secondo me giocare come giochi te,ti precludi molte possibilita' di successo!.Per dire giocare con 5 difensori vai incontro a delle insufficienze(molto probabili per gente di quel ruolo,tra ammonizioni e cavolate varie)giocare senza una punta è un' assurdita' specie se le hai discrete..e le tue, almeno per me,sono molto ma molto buone!!le avessi io al posto di quel MORTO MA BELLO DI ROSSINI!

alessia merz ha scritto:
Si vero la sfiga è molto importante in un gioco come questo!,pero' secondo me giocare come giochi te,ti precludi molte possibilita' di successo!.Per dire giocare con 5 difensori vai incontro a delle insufficienze(molto probabili per gente di quel ruolo,tra ammonizioni e cavolate varie)giocare senza una punta è un' assurdita' specie se le hai discrete..e le tue, almeno per me,sono molto ma molto buone!!le avessi io al posto di quel MORTO MA BELLO DI ROSSINI!

e quali sarebbero le mie punte discrete? :eek: io non ne vedo....

iaquinta non segna mai....segna solo fava in squadra udinese
del vecchio è messo in panchina nella roma
bojinov è la spalla di chevanton nel lecce e non segna mai
kamarà si muove molto ma non combina niente nel modena
vignaroli è troppo giovane....
sculli è un panchinaro....

Users who are viewing this thread

Back
Alto