Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Porca puttenola... Cosa mi tocca leggere, una contestazione della curva nei miei confronti
Mi appello solo alle cifre ufficiali, caro Ljiumberg... e le cifre dicono che l'Investire United è la squadra con il miglior totale fatto in questa seconda fase (e relativi gol realizzati), e non parlo solo del girone di coppauefa... in nessun dei 3 tornei una squadra ha un totale fantapunti realizzati (voti + goal etc etc) migliore del nostro... purtroppo contro di noi tutti gli avversari si scatenano, e andiamo a vincere solo se realizziamo almeno 3 gol... vabbè, a parte ieri, visto che Fabrilo di gol ne ha fatti addirittura 4
Vero Mister.
E' incredibile sta cosa.
In assoluto segnamo più di tutti e facciamo più punti di tutti ..
onestamente non credo che siamo molto fortunati
Vero Mister.
E' incredibile sta cosa.
In assoluto segnamo più di tutti e facciamo più punti di tutti ..
onestamente non credo che siamo molto fortunati
Ringrazio Mr Pink, d'altronde il mio centrocampo è stato il reparto più prolifico in tutta la stagione! Ora mi preparo al derby con Danimor e non sarà assolutamente facile!