FantaTOL - 9a Giornata - Girone A - Risultati e Classifiche

todd

primo long il 10-09-2001
Ecco i risultati. Tra poco postero' i tabellini. Vi prego di controllare bene perche' e' probabile che ci siano errori dovuti a Milan-Siena.

1071480245classificaa9.gif

Riguardo a Milan-Siena ricordo quanto scritto sul regolamento: e' previsto un numero di sostituzioni illimitate per i giocatori di Milan e Siena. Solo nel caso in cui il giocatore non possa essere sostituito viene assegnato 6 d'ufficio (segnalati in rosso).
Uccio non ha consegnato la formazione e si e' ritenuta valida quella della settimana precedente.

1071480351taba9_1.gif

1071477186taba9_2.gif

1071477207taba9_3.gif

1071477236taba9_4.gif

1071477260taba9_5.gif

EVVAI ERO CONVINTA DI AVER PERSO!!!!, COME AVEVO SCRITTO IN UN ALTRO MESSAGGIO!,OTTIMO PAREGGIO!

Se anche quando non mi segna nessuno riesco a non perdere..allora comincio a crederci..peccato che la davanti abbiano vinto tutti!! CMQ STRACONTENTA DI QUESTO PUNTACCIO!

alessia merz ha scritto:
EVVAI ERO CONVINTA DI AVER PERSO!!!!, COME AVEVO SCRITTO IN UN ALTRO MESSAGGIO!,OTTIMO PAREGGIO!

Se anche quando non mi segna nessuno riesco a non perdere..allora comincio a crederci..peccato che la davanti abbiano vinto tutti!! CMQ STRACONTENTA DI QUESTO PUNTACCIO!

Ti ha segnato Liverani senza che te ne accorgessi... :(

Todd, non ho capito perchè a Generoso Rossi e Delli Carri non hai dato il 6 :-? Magari non cambia nulla per il risultato...
lo stesso per Alessia, perchè niente 6 a Taddei?

Fabrilo ha scritto:
Todd, non ho capito perchè a Generoso Rossi e Delli Carri non hai dato il 6 :-? Magari non cambia nulla per il risultato...

Perche' potevano essere sostituiti da qualcuno in panchina. Il 6 d'ufficio va solo nel caso in cui non possano esserci sostituti.

Pensa che io avevo capito che prendevano 6 comunque! NON C'HO CAPITO NIENTE.Quindi Todd io ho un goal di Liverani?Pero' ora rifaccio i conti perchè a questo punto in caso di goal del buon Fabio credo che faccio di piu'!..Vado a controllare..

CMQ SENZA FARE POLEMICA..SI è GESTITA UN PO' MALE STA SITUAZIONE DI MILAN-SIENA..IO PENSAVO CHE METTENDO TADDEI AVREI AVUTO UN VOTO 6,ORA MI RITROVO CON UN GOAL DI LIVERANI!..BOH!

Users who are viewing this thread

Back
Alto