Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FantaTOL - 9a Giornata - Girone A - Risultati e Classifiche
Riguardo a Milan-Siena ricordo quanto scritto sul regolamento: e' previsto un numero di sostituzioni illimitate per i giocatori di Milan e Siena. Solo nel caso in cui il giocatore non possa essere sostituito viene assegnato 6 d'ufficio (segnalati in rosso).
Uccio non ha consegnato la formazione e si e' ritenuta valida quella della settimana precedente.
EVVAI ERO CONVINTA DI AVER PERSO!!!!, COME AVEVO SCRITTO IN UN ALTRO MESSAGGIO!,OTTIMO PAREGGIO!
Se anche quando non mi segna nessuno riesco a non perdere..allora comincio a crederci..peccato che la davanti abbiano vinto tutti!! CMQ STRACONTENTA DI QUESTO PUNTACCIO!
EVVAI ERO CONVINTA DI AVER PERSO!!!!, COME AVEVO SCRITTO IN UN ALTRO MESSAGGIO!,OTTIMO PAREGGIO!
Se anche quando non mi segna nessuno riesco a non perdere..allora comincio a crederci..peccato che la davanti abbiano vinto tutti!! CMQ STRACONTENTA DI QUESTO PUNTACCIO!
Todd, non ho capito perchè a Generoso Rossi e Delli Carri non hai dato il 6 Magari non cambia nulla per il risultato...
lo stesso per Alessia, perchè niente 6 a Taddei?
Pensa che io avevo capito che prendevano 6 comunque! NON C'HO CAPITO NIENTE.Quindi Todd io ho un goal di Liverani?Pero' ora rifaccio i conti perchè a questo punto in caso di goal del buon Fabio credo che faccio di piu'!..Vado a controllare..
CMQ SENZA FARE POLEMICA..SI è GESTITA UN PO' MALE STA SITUAZIONE DI MILAN-SIENA..IO PENSAVO CHE METTENDO TADDEI AVREI AVUTO UN VOTO 6,ORA MI RITROVO CON UN GOAL DI LIVERANI!..BOH!