FantaTOL - 9a Giornata - Girone B - Risultati e Classifiche

todd

primo long il 10-09-2001
Ecco i risultati. Tra poco postero' i tabellini. Vi prego di controllare bene perche' e' probabile che ci siano errori dovuti a Milan-Siena.

1071480478classificab9.gif

Riguardo a Milan-Siena ricordo quanto scritto sul regolamento: e' previsto un numero di sostituzioni illimitate per i giocatori di Milan e Siena. Solo nel caso in cui il giocatore non possa essere sostituito viene assegnato 6 d'ufficio (segnalati in rosso).
Lotindy, Darwin, Marco1987 e Germycento non hanno consegnato la formazione e sono state ritenute valide quelle della settimana precedente.

1071477389tabb9_1.gif

1071477401tabb9_2.gif

1071477442tabb9_3.gif

1071477498tabb9_4.gif

1071480541tabb9_5.gif

Re: FantaTOL - 9a Giornata - Girone B - Risultati e Classifi

todd ha scritto:
Ecco i risultati. Tra poco postero' i tabellini. Vi prego di controllare bene perche' e' probabile che ci siano errori dovuti a Milan-Siena.

Todd, mi ha appena telefonato Totti... dice che se non correggi il suo tabellino col gol segnato su rigore al Modena viene lì e te pija a schiaffi :-D

Grande M.H. come previsto il culo della S.S. Lijunberg doveva finire prima o poi ... heheheh
puntiamo alla zona Uefa. hehehehe.
speriamo nel recupero di qualche giocatore...!

intanto ho goduto per il boca ..hahahahah

Re: FantaTOL - 9a Giornata - Girone B - Risultati e Classifi

Mister Pink ha scritto:
Todd, mi ha appena telefonato Totti... dice che se non correggi il suo tabellino col gol segnato su rigore al Modena viene lì e te pija a schiaffi :-D

Venga pure!! Ho gia' pronto un interprete Romanesco-Maori per farlo discutere con i miei 15 amici che cantano:

Ka mate, Ka Mate
Ka ora, Ka ora
Ka mate, Ka mate
Ka ora, Ka ora
Tenei Te Tangata Puhuruhuru
Nana i tiki mai
whakawhiti te ra
Upa...ne, Upa...ne
Upane, Kaupane
Whiti te ra
Hi!!!

Users who are viewing this thread