FantaTol: caso Doni-Dalla Bona...

Gennius

Banned
vorrei sapere il regolamento del fantacalcio che dice, in merito a questo caso....

calcio di punizione, tira Doni, la palla viene deviata dalla schieda di Dalla Bona in barriera, e finisce in rete...

in questo caso cosa succede?....

si assegna il gol a Doni ? o no?
si assegna l'autogol a Dalla Bona e quindi niente gol x Doni , o no?...
o si fa finta che non sia successo nulla?

alessia merz ha scritto:
credo ci si attenga ai regolamenti Fifa...il goal è di chi calcia la palla.in questo caso Doni.

a si?... e allora come mai l'altra volta su cross di Grosso, un difensore ha deviato la palla in rete, e a Grosso il gol nel fantacalcio non è stato assegnato????....

l'abbiamo già detto grosso ha fatto un cross che non era direzionato in porta, mentre doni si, ero a bologna oggi in curva doriana, te lo dico io

M.H ha scritto:
l'abbiamo già detto grosso ha fatto un cross che non era direzionato in porta, mentre doni si, ero a bologna oggi in curva doriana, te lo dico io

si, però il portiere del bologna ci sarebbe arrivato, se non ci fosse stata quella devizione....

vabbè.... cmq è uguale, non voglio fare polemiche, visto che tanto decidono sempre quelli che hanno idealizzato il gioco... è giusto così :rolleyes:

Gennius ha scritto:
vabbè.... cmq è uguale, non voglio fare polemiche, visto che tanto decidono sempre quelli che hanno idealizzato il gioco... è giusto così :rolleyes:

Non decidono gli organizzatori ma la Gazzetta. Ci mancherebbe altro, darei di sicuro il goal all'ex Doni :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto