FantaTOL - Classifica Finale

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio

todd

primo long il 10-09-2001
1116234628classificaa36.gif

1116234644risa36_1.gif

1116234657risa36_2.gif

1116234666risa36_3.gif

1116234674risa36_4.gif

1116234683risa36_5.gif

Todd .. io lo sapevo. Lei non me l'ha mai raccontata giusta!

Per quanto riguarda lo squadrone dello Investire United diciamo subito che abbiamo scansato con classe e determinazione le velleità di Muppets di sorpassarci.
Fianiamo 6° e io lo so di chi è la colpa. Sgrunt!

what the hell ..

Todd c'iai avtou uno

1116267131bush-burns.jpg

com se dice? ..
inzomma .. uno grosso cosi

Pe stavolta taa cavi .. come dishe my old good friend Argema, nun te mand i Cruise pecche so bonou e caro!

abbiamo kiuso dignitosamente il campionato..dopo 1 avvio disastroso(colpa dei ragazzi e anke della società,in particolare del sottoscritto presidente ke con scelte di mercato bizzarre ha complicato le cose.. :rolleyes: :sad: )siamo venuti fuori nel finale e abbiamo kiuso a metà classifica..ora sotto con la coppa italia e stiamo già sondando il mercato per l'anno prossimo.. :P :love:

Complimenti ai pandori di Todd per il successo finale.
Da parte nostra chiudiamo, rubando un bel 1-0 all'ultima in classifica, all'insegna di quella che è stata la nostra stagione: una chiavica! :lol:
Purtroppo molti giocatori su cui puntavamo molto han letteralmente fatto piangere... altri han passato più tempo in infermeria che in campo... e a complicare le cose è arrivata anche la scelta dell'illustrissimo Presidente Argema di affiancarmi per un certo periodo Ciccio Graziani, si è presentato che pareva volesse spaccare il mondo... ma è scomparso alle prime difficoltà... non prima di aver riscosso un grosso anticipo stipendiale da parte del presidente :-D

Complimenti Todd per questa vittoria!.

Chiudiamo la stagione con un buon pareggio e un onorevole terzo posto,altro campionato vissuto sempre da protagonisti;peccato per le circostanze negative che non ci hanno permesso di reggere il ritmo che avevamo tenuto per trequarti di fantacampionato.

Todd, tanti complimenti per il successo finale. La tua squadra è stata la più continua nei risultati e ha meritato certamente il titolo :)
Sul mio Atletico io posso solo dire grazie ai miei fantastici giocatori che mi hanno portato al 4° posto, dopo un girone di andata che ci ha visto navigare ultimi. Abbiamo battuto tutte le migliori squadre e inanellato tanti risultati positivi pur non avendo un attacco mitraglia! Il rammarico è non aver potuto sfruttare Suazo causa gli infortuni e Totti in queste ultime giornate. Siamo soddisfatissimi e ora puntiamo a fare una bella figura in Coppa per chiudere in bellezza :)

Complimenti Todd, grande stagione e scudetto meritato! Io mi ero già messo l'anima in pace due settimane fa :) Per la partita di ieri non mi facevo illusioni, tra l'altro Amelia si è pure estraniato dalla lotta..
La colpa è anche un po' mia perchè non ho cercato un portiere sul mercato per sostituire Storari. Cmq credo di aver disputato una grandissima stagione, insieme a quella dell'anno scorso. Mi è mancata solo la vittoria finale. Sarà per l'anno prossimo :)

ma adesso quindi c'è la coppa italia?quando inizia? :)
si rifanno le squadre o si tengono queste?in quest'ultimo caso,il mercato è ancora aperto? :love: :-? :-? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto