FantaTol : commenti dell'11° giornata.... (1 Viewer)

alessia merz

Forumer attivo
si hai ragione ieri ce ne sono stati davvero tanti di ammoniti,e ne subisco le conseguenze con il cartellino giallo per Taddei che sara' squalificato! :sad: proprio domenica che avro' lo scontro diretto. :love:

todd

primo long il 10-09-2001
alessia merz ha scritto:
S-A-L-U-T-A-T-E L-A C-A-P-O-L-I-S-T-A :love:

Il girone A e' molto + emozionante e equilibrato...
Steel Sedative - Muppets una partita da incorniciare!

alessia merz

Forumer attivo
Vittoria abbastanza facile visto che il mio avversario fantasma non ha consegnato la formazione e con quella precedentemente consegnata ha giocato in 9 credo.Continua il momento positivo della squadra nonostante le numerose assenze,ormai la formazione ha dei punti fissi gli equilibri sono stati trovati da un pezzo e la PRESIDENTESSA è fiduciosa per il futuro.

TUTTO LO STAFF dell' ALESSIA VE SPACCA si complimenta con Bobo Vieri per il suo centesimo goal nella storica societa' fondata da Alessia in persona,si profila una notte di fuoco con la sua Elisabetta...vedremo in che stato si ripresentera' per l' impegno di sabato con il Parma.

UGUALMENTE LO STAFF DELL' ALESSIA VE SPACCA augura pronta guarigione a UNGARI che stara' fuori per 3 mesi,ragazzo mai utilizzato ma che non ha fatto mai polemica...L' AMBIENTE è A 1000!

E DOMENICA CONTRO DADOJ UN SOLO GRIDO CI ACCOMPAGNERA' VINCERE E VINCEREMO!

mappets

Forumer storico
TUTTO LO STAFF dell' ALESSIA VE SPACCA si complimenta con Bobo Vieri per il suo centesimo goal nella storica societa' fondata da Alessia in persona,si profila una notte di fuoco con la sua Elisabetta...vedremo in che stato si ripresentera' per l' impegno di sabato con il Parma.

6 rimasta 1 pò indietro....è da mesi ke si tr....ehm...ke frequenta altre ragazze.. :rolleyes: con la canalis è storia vekkia... :-D

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
todd ha scritto:
Il girone A e' molto + emozionante e equilibrato...

o forse da loro manca uno come Lijumberg :p
Ogni domenica pesca dal cilindro una perla, stavolta la doppietta di Mauri... uno dei più grandi cannonieri della serie A, naturalmente :-D :-D

Danimor

Forumer attivo
o forse da loro manca uno come Lijumberg :p
Ogni domenica pesca dal cilindro una perla, stavolta la doppietta di Mauri... uno dei più grandi cannonieri della serie A, naturalmente :-D :-D[/quote]

Poi se ha un avversario come me sempre falcidiato dalle assenze e con un grande rigorista come Di Francesco... ci va a nozze! :-D

lijunberg

Forumer attivo
hahahahaha mister.....
il mio e uno studio accurato dello stato di forma dei miei giocatori , controllo tutto i bioritmi , qunato hanno mangiato, quante volte trombano etc quindo dopo un resoconto , faccio la formazione , voglio solo gente in forma..... ti faccio presente che 3 dei 4 gol segnati arrivano da giocatori acquistati durante il mercato di riparazione ......
Mauri e un fortissimo giocatore che anche l'anno scorso ha fatto vedere cose pregevoli infatti de biasi (ex alenatore del modena) ha voluto portarselo a brescia........

hehehehe tu ringrazia gl'angeli che hanno spinto la palla di nedved nel sette ,se no adesso stavi 2 punti piú sotto.....
Grande SS.Lijunberg......

I MIEI PIÚ VIVI COMPLIMENTI ALLA MIA SOCIA DI FEDE CALCISTICA PER LA CONQUISTA DELLLA VETTA NEL SUO GIRONE...!

P.S. seriamente mi preoccupa il fatto che gli allenatori stanno abbandonado le propie squadre.

baci e abbracci a tutti tranne uno......

Users who are viewing this thread

Alto