FantaTol : commenti della 12° giornata....

buon pareggio del Lokomotiv Gennius, contro il fortissimo Fabrilo. grazie Bojinov :-D

però hanno annullato 1 gol a rapajc :rolleyes:

Commento: Siamo in caduta libera :sad:

E' attesa una riunione straordinaria del Consiglio di Amministrazione dei Mister, convocata dal presidente Argema, per valutare azioni disciplinari nei confronti di alcuni giocatori della rosa per scarso rendimento :evil:

Mister Pink - Investire United FC

io non mi aspettavo di vincere, ma devo dire che all'andata non mi aspettavo di perdere (non ricordo se 3-4 o 4-5).

domenica prossima sfida infuocata : Todd - Lokomotiv Gennius

la mia squadra andrà lì sul campo di Todd (campo di patate :-D ) x vincere! :eek: :p :-D

Ottimo pareggio raccolto in una giornata negativa per molti dei miei giocatori! SI MANTIENE IL PRIMATO E QUESTO ERA CIO' CHE CONTAVA vista la notevole forza del mio avversario.Il primo ostacolo è stato superato molto bene!,grande prova del centrocampo e del mio attacco.La chiave del pareggio sta tutta nel 6.5 di Vignaroli,voto totalmente insperato,si è rischiato di giocare in 10 visto che ne Di Vaio ne Vignaroli e ne Rossini(neanche convocato)sono partiti titolari...MA SI SA LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI!.

ENTUSIASMO A 1000! ANCORA PRIMI!!! E ADRIANO STA TORNANDO...FORZA ALESSIA!!!!! :love:

per festeggiare la scalata alla vetta , e tornato Pizarro , che ha risolto il contratto con l'udinese e finalmente potra riprendere il suo posto da titolare nella S.S. Lijunberg... finalmente una bella notizia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto