Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' attesa una riunione straordinaria del Consiglio di Amministrazione dei Mister, convocata dal presidente Argema, per valutare azioni disciplinari nei confronti di alcuni giocatori della rosa per scarso rendimento
Ottimo pareggio raccolto in una giornata negativa per molti dei miei giocatori! SI MANTIENE IL PRIMATO E QUESTO ERA CIO' CHE CONTAVA vista la notevole forza del mio avversario.Il primo ostacolo è stato superato molto bene!,grande prova del centrocampo e del mio attacco.La chiave del pareggio sta tutta nel 6.5 di Vignaroli,voto totalmente insperato,si è rischiato di giocare in 10 visto che ne Di Vaio ne Vignaroli e ne Rossini(neanche convocato)sono partiti titolari...MA SI SA LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI!.
ENTUSIASMO A 1000! ANCORA PRIMI!!! E ADRIANO STA TORNANDO...FORZA ALESSIA!!!!!
per festeggiare la scalata alla vetta , e tornato Pizarro , che ha risolto il contratto con l'udinese e finalmente potra riprendere il suo posto da titolare nella S.S. Lijunberg... finalmente una bella notizia.