FantaTol : commenti della 14° giornata....

Gennius

Banned
okkio alle squadre che stanno in testa nel girone A!

Gennius e Manstein stanno recuperando punti su di voi e potrebbero raggiungervi! :-D

Esattamente come all'andata. La squadra si illude che sia una passeggiata dopo la doppietta di Bazzani: con un avversario in grosse difficolta' era sufficiente amministrare la partita e invece quei somari hanno continuato ad attaccare x cercare il terzo goal: Milanetto ha sbagliato il rigore, Cassetti s'e' fatto sbattere fuori x proteste dopo aver quasi segnato e la Juve ne ha preso 3 dall'Empoli! Tripletta di Rocchi in tribuna. Allerto Talebani vieni ad arare i campi!!
Un bravo a Fabrilo e Mappets, un bravissimo a Mirkoshenko che ha cambiato completamente la mentalita' della squadra e un appunto a Gennius: se sommassimo i goal che hai lasciato in panchina saresti a punteggio pieno!
In entrambi i gironi la qualificazione alla Champions League e' un discorso a 5 squadre: mancano solo 4 giornate.
Questa settimana Mastico Granellini non scrivera' perche' sotto shock dopo che il suo Toro non ha saputo battere nemmeno l'Avellino!!

domenica prossima (la 15° giornata).... vedrà una importantissima partita di cartello!.... infatti la fortissima squadra capolista di Alessia, andrà sul campo molto ostico del Lokomotiv Gennius :-D

5 euro i biglietti per la curva

10 euro le gradinate

100 euro la tribuna

Grandissimiva vittoria, di un'importanza fondamentale per il mio futuro!!!!!! aspettando Adriano titolare e il ritorno di Vieri! e il rientro dalla squalifica di Emre..ME PARE L' INTER STA SQUADRA!!

Vittoria ottenuta piu' che altro per demeriti dei giocatori di Todd! ma i mei la sufficienza la strappano quasi sempre! EVVAIIIIIIIIIII! SI RITORNA IN VETTA!

Applausi a Vignaroli!

domenica mancherà Dacourt per squalifica insieme al solito Emre e a Bobo goal!..uff mai la mia squadra tipo...

Gennius sto arrivando...

alessia merz ha scritto:
Grandissimiva vittoria, di un'importanza fondamentale per il mio futuro!!!!!! aspettando Adriano titolare e il ritorno di Vieri! e il rientro dalla squalifica di Emre..ME PARE L' INTER STA SQUADRA!!

Vittoria ottenuta piu' che altro per demeriti dei giocatori di Todd! ma i mei la sufficienza la strappano quasi sempre! EVVAIIIIIIIIIII! SI RITORNA IN VETTA!

Applausi a Vignaroli!

domenica mancherà Dacourt per squalifica insieme al solito Emre e a Bobo goal!..uff mai la mia squadra tipo...

Gennius sto arrivando...

:-D ti aspetto a braccia aperte :p

La povera Investire United deve essere oggetto di macumba da parte di qualche avversario... ogni domenica ce ne capita una... ieri ci siam beccati contro pure il primo gol in 3 anni del portoghese triste rossonero, Manuel Rui Crosta :lol: ... nonchè l'ennesima traversa di capitan Totti :eek:
Il mister Oronzo Canà è partito per la Puglia, alla ricerca di antichi riti in grado di scacciare questa sfiga

1075137236oronzo_corna.jpg

Caro Gennius avremo un gran seguito di tifosi! Il ritorno alla prima posizione(STRAMERITATA! STO GIOCANDO DA MESI SENZA LE MIE 2 PUNTE)ha riportato entusiasmo ad una presidentessa che si era depressa per la cessione di Adriano e l' infortunio di Vieri.CARICAAAAAA

Users who are viewing this thread

Back
Alto