Gennius ha scritto:FantaTol - Commenti sulla 1° giornata del girone A...
1a GIORNATA
Fabrilo - Alessia Merz
Konanno - Manstein
Leoncan - Gennius
Manub - Todd
Rangojr - Mappets
scrivete riflessioni, dubbi , e preoccupazioni sulla prima giornata...
Gennius ha scritto:le 16 sono passate... il termine ultimo x consegnare le rose è scaduto, a quando la comunicazione delle rose?
todd ha scritto:Gennius ha scritto:le 16 sono passate... il termine ultimo x consegnare le rose è scaduto, a quando la comunicazione delle rose?
Domani mattina ci saranno gli esiti.
Dopodiche' preparate le liste per il draft. E poi entro sabato dovrete consegnare le formazioni.
Gennius ha scritto:Le liste x il draft entro quando bisogna consegnarle?....
Gennius ha scritto:Per il draft a quanto ho capito bisogna elencare i nomi dei calciatori, in base alla nostra preferenza, quindi non rispettando il ruolo che ha?... e in tal caso quanti giocatori bastano?... però mettiamo caso che a me manchi 1 portiere.... e nella lista ne nomino 3 , ma vengono presi già da altri..... io allora come portiere chi otterrò?....
todd ha scritto:Gennius ha scritto:Le liste x il draft entro quando bisogna consegnarle?....
Entro le 16 di Giovedi'. Possibilmente 1 volta sola . Anzi sara' ammessa una sola lista!
Gennius ha scritto:Per il draft a quanto ho capito bisogna elencare i nomi dei calciatori, in base alla nostra preferenza, quindi non rispettando il ruolo che ha?... e in tal caso quanti giocatori bastano?... però mettiamo caso che a me manchi 1 portiere.... e nella lista ne nomino 3 , ma vengono presi già da altri..... io allora come portiere chi otterrò?....
Devi nominare + di 3 portieri.
Domani mattina postero' anche per ognuno quanti giocatori deve specificare per ogni ruolo.
Bye.
Ciao Gennius fai alle 15.58.......metti che arriva un'altro black-out...come fai?????????.......Gennius ha scritto:todd ha scritto:Gennius ha scritto:Le liste x il draft entro quando bisogna consegnarle?....
Entro le 16 di Giovedi'. Possibilmente 1 volta sola . Anzi sara' ammessa una sola lista!
Domani mattina postero' anche per ognuno quanti giocatori deve specificare per ogni ruolo.
Bye.
okkei, allora te la invierò alla fine, x evitare di mandartela più volte.... te la mando Giovedì alle 15:59
ok x il draft
manstein ha scritto:Ciao Gennius fai alle 15.58.......metti che arriva un'altro black-out...come fai?????????.......Gennius ha scritto:todd ha scritto:Gennius ha scritto:Le liste x il draft entro quando bisogna consegnarle?....
Bye.
okkei, allora te la invierò alla fine, x evitare di mandartela più volte.... te la mando Giovedì alle 15:59
ok x il draft