FantaTOL Cup - Semifinali - Ritorno

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio

todd

primo long il 10-09-2001
1146571936c35.gif

1146571944r35_1.gif

1146571951r35_2.gif

La finale e' Pandoro - Atletico Bidone (non ricordo chi gioca la prima in casa)
Facciamo anche quella per 3o e 4o posto?

Presidentissimo...
al termine di questa nuova stagione un sospetto mi tormenta...
non è che lei niente niente menagramo?
Eravamo arrivati alle semifinali di questa coppetta, avevamo vinto in maniera sofferta l'andata per 1-0, è arrivato lei dopo giorni di silenzio a fare lo sborone nel thread delle formazioni da schierare...
ed il risultato è sotto gli occhi di tutti :lol: :lol:
4-0 :sad: :sad:

Uhm... detto questo... mi sa che è meglio cambiare aria per un pò :lol: :lol:

E CHI NON SALTAAA E' UN ZAMPARINIIII, OHOHOHOHOH, CHI NON SALTAAA E' UN ZAMPARINIIII OHOHOHOHOHO :clap: :lol: :band:
E mò che dici Zamparini? :lol: Ancora da dire qualcosa? :D
4-0, olee , 4-0 olee, 4-0 oleeee 4-0 oleeee :clap:

La finale la gioca prima in casa l'Atletico in quanto classificatosi meglio in campionato come ho specificato nel regolamento iniziale :)
Dubito che il Brasilizio voglia fare la finale 3°-4° posto. Comunque per quanto lo prenda sempre in giro, un grande applauso all'amico Fabrilo per aver sfiorato l'impresa :)
E ora caro Todd ci vediamo domenica nel mio stadio stracolmo :V

Zamparini, un'altra volta dia più retta al suo allenatore che mi sembra un tantino più saggio di lei :lol:

Un grande Brasilizio esce a testa alta dalla Coppa. Il rammarico è per la partita d'andata dove mi è saltato il centrocampo e non avevo ricambi. Pazienza, ci ho provato e sono contento così :) Non faccio finale per il terzo posto, quel tipo di finali le odio :D
Argema, non te la prendere, hai perso contro una squadra molto forte che quest'anno ha vinto un grande campionato. Ci può stare a perdere con il Bidone e poi Danimor è un grande allenatore che quest'anno non ha vinto solo al FantaTol, ma ha vinto altri due scudetti e sta per vincerne un quarto nel torneo del sito ufficiale del Fantacalcio. Qualche anno fa è stato il primo classificato in Italia per aver vinto un torneo di Serie B con la fantamedia più alta nel sito ufficiale. Serie B, mica serie A, quindi ancora più difficile!! Non devi sottovalutarlo!! :)
Peccato ero a un passo dal fare una finale con lui, sarebbe stato molto divertente :D
Mando un saluto a tutti e ci ritroviamo per il prossimo campionato dove il Brasilizio tornerà grande! :ciao:

Ringrazio Fabrilo per i complimenti, ma si tratta pur sempre di un gioco dove ci vuole molta fortuna :) Si, è vero, qualche scudettino lo abbiamo vinto, qualche piccolo record l'abbiamo fatto, ma anche il Brasilizio quest'anno si è vinto il torneo di qualificazione della Gazzetta! :lol:
L'importante è sempre e solo divertirsi, poi se ci sono anche i Zamparini che perdono 4-0, tanto di guadagnato :lol:

Snort Squeck e Sgrunt :X, mannaggia la jella nera che mi porta il Canà! Tutta colpa sua :sad:

Ma l'anno prossimo non ce ne sarà per nessuno! Parola di Presidentissimo!

L'anno prossimo compriamo Zidane!

La prossima stagione ci sono sempre io disponibile ad allenare la sua prestigiosa squadra :D .Sono pronta ad una nuova sfida :D

Complimenti a Danimor e Todd per la finale che andranno a disputare. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto