FantaTOL - Finali (Ritorno) - Risultati

• Creatore Discussione Creatore Discussione todd
  • Data di Inizio Data di Inizio

todd

primo long il 10-09-2001
A dopo x i tabellini completi e x i saluti... il mio amico Mastico Granellini mi ha promesso un commento finale...

1084775339classificaf2.gif

Complimenti ai vincitori!

Alessia Ve Spacca (Alessia Merz) - Champions League
Investire United (Mister Pink & Soci) - Coppa Uefa
Lokomotiv Gennius (Gennius) - Coppa Intertoto

Steel Sedative (DadoJ) - Girone A
S.S. Lijunberg (Lijunberg) - Girone B

nonche' ancora DadoJ, Mappets e Shevagoool-Lijunberg per la vittoria nei gironi della seconda fase.

Incredibile veramente!
17.gif

Un enorme ringraziamento a quell'autentico fenomeno di Gilardino, aldilà dei 4 gol di ieri, vero uomo leader di questa squadra di coppauefa!
Una parola di conforto al nostro avversario, Mappets, che ha dominato il girone ma è crollato proprio in vista del traguardo, soprattutto nei suoi uomini di "spicco".
Un saluto particolare a Ljiumberg, capo tifoso della curva dell'Investire United, e realizzatore di splendide coreografie!
34.gif

Investire United FC
08.gif

Una parola di conforto al nostro avversario, Mappets, che ha dominato il girone ma è crollato proprio in vista del traguardo, soprattutto nei suoi uomini di "spicco".

ehehehhehe...grazie mister pink,purtroppo come dici sul finale son crollato..devo rivedere qualkosa nella preparazione.. :-D :-D
complimenti cmq,ti aspetto sul campo l'anno prossimo.. :P ;)

la Lokomotiv Gennius, ha vinto la coppa intertoto! :-D

bravi ragazzi! :)

al prossimo anno!

sperando che il torneo si faccia nuovamente.... e magari con un unico girone a 15 squadre! :p

SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL' EUROPA SIAMO NOI..SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL' EUROPA SIAMO NOI!!.Con questo grido sono stati accolti i nostri eroi che hanno centrato un obiettivo non preventivato all' inizio della stagione.E' la vittoria di un gruppo di giocatori fantastici senza troppi fenomeni ma con la voglia e la fame di chi vuole arrivare ai vertici.In questa settimana si festeggia,poi si penserà al futuro con lo stemma della Champions sul petto.GRAZIE RAGAZZI.

Grandi complimenti al mio rivale DadoJ,è stata una finale stupenda visto che abbiamo raggiunto punteggi notevoli 90 e 88.Nelle 2 partite il mio sucesso è strameritato visto che ho fatto 9 goal,nell' arco del campionato avrebbe meritato lui...PAZIENZA..

Se ci sarà un prossimo torneo non sarebbe bello che ognuno mantenesse i propri organici?..magari con,ai primi di settembre,una sessione di calciomercato dove eventualmente fare acquisti o cessioni..Io ho provato a dire la mia.

GRAZIE TODD PER QUESTA BELLA AVVENTURA.

Argema ha scritto:
Investire United FC
08.gif

Grande Canà
c'hai fatto veramente sognà
:pollicione:

Caro Presidente, grazie... grazie davvero di tutto.

Per avermi richiamato dopo anni di inattività per concedermi la possibilità di un riscatto...
per avermi confermato la fiducia nel corso dell'anno, anche quando durante la prima fase del campionato i risultati stentavano ad arrivare....
per avermi messo a disposizione tutti i campioni che ci hanno portato alla conquista di questa meravigliosa coppa uefa...
per avermi affiancato un team di splendide persone, da quell'autentico satanasso di Mister Pink come vice allenatore a quell'ultrà scatenato di Mister Red come dirigente...

La aspetto con tutti i ragazzi della rosa per la festa con i tifosi, questa sera, in uno dei più esclusivi locali alla moda della capitale: "Da Giggi 'er trojone".
Il programma della serata prevede:

ore 20,30
arrivo della squadra a bordo dell'autobus di linea nr. 54, condotto eccezionalmente da mister Red in persona
ore 21,00
aperitivo in strada con i tifosi, con una bella damigiana di bianco dei colli romani e gigantesca mortadellona
ore 22,00
inizio dell'esclusiva cena per la squadra e i circa 200 invitati, il meglio del nostro tifo (attesissimo Ljiumberg!), con menu turistico della casa, tutto compreso a euro 22
ore 24,00
dopo cena con festa esclusivissima al dancing "Bandiera Gialla", con la grande orchestra di Lino e i Campagnoli
ore 03,00
tutti in libertà... animazione finale offerta dalla Luana e dalla Samantha
45.gif
56.gif

1084799270oronzo-festeggia.jpg

Complimenti ad Alessia, MrPink e Gennius per le vittorie finali :)
Mi son divertito tantissimo e mi auguro che ci ritroviamo tutti insieme nel prossimo torneo! Un saluto a Todd, autore di questo bel giocattolo!
Saluti a tutti :)

Ne approfitto per complimentarmi con i vincitori e anche con gli sconfitti.
Io e l'amico Danimor ci siamo divertiti davvero, peccato siamo stati un po' sfortunati ma sempre competitivi entrambi.
Saluto tutti i partecipanti, un saluto speciale a Todd che mi ha permesso di partecipare nonostante la mia iscrizione sul filo di lana.
All'anno prossimo, o meglio a dopo l'estate per una nuova grande stagione! Già prenoto i giocatori del Cagliari!! :)

Scusate ma i tabellini non saranno disponibili. Mi si e' demolito il disco su cui tenevo tutti i dati (sara' colpa di un virus di Gennius). :D Per fortuna ha aspettato proprio l'ultima giornata. Il risultato Mappets-Investire United e' errato perche' non era stato inserito il voto di Kaladze (dovrebbe essere 2-6).
Scusate questo inconveniente. Appena posso apro un thread dedicato alla prox stagione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto